Originally posted by Balbo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by DesmoduePR View Postno... se facevo cosi nel centro di tregnago, mi facevano fare la stella cadente in cima all albero di natale e la punta dell albero di natale me la infilavano a me da qualche parte
emh Mauri credo ke dave avrebbe avuto qualcosa in cotrario a riguardo....
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1533
- 47
- Maschio
- 3
- Trento (ma sono di Catania)
- Paladino della Giustizia ehehe
- GSX-R 1000 K6
- Send PM
-
Originally posted by cocis View Post
il 2? ? desmo2rr.. il 4? ? il wm.. gli altri sono utenti ddg?
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Occhio che vado via prossima week !! sbrigati
(allora smacino anch'io
Comment
-
Originally posted by Tex79 View PostTecnicamente si presenta proprio bene la bimba...ma con quelle fiammate non c? pericolo per la zavorrina ?
P.s. il tappo serbatoio esiste con la serratura??
Ma ? un problema che non mi pongo..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo ogni marcia la cambio cos?.. si chiama segnalatore di cambiata apposta, no?
Scherzi a parte, credo che ti abbiano messo su gi? un'ottima mappatura, che abbinata all'anticipo e agli akra stappati la rende cos? lineare (oltre che ovviamente potentissima di motore, ma quello si s?, ? Kawasaki... )
Impressionante anche il sound, mamma mia che ruggia che f?!!!
E la forcella...NO COMMENT, semplicemente da paura, incredibile come anche su alcuni tratti sconnessi, pare di andare sul velluto!!! non oso immaginare quando ci sar? anche il mono come si deve!!!
Comment
-
cavoli....sta moto e na bomba.....da favola....tt vorrebbero una moto csi.....se ti do la mia r6 me la fai csi e poi me la ridai????scherzo....
cmq complimenti mito e davvero bella....
Comment
-
Exaa... certo.. però mi sa che mi devi dare sopra qualcosa..
Balbo... in effetti quando sono andato a provarla avevo lasciato il portafogli da Remo.. stappata va bene.. coi tappi si sente che non è il suo andare..
Comment
X
Comment