Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostTrovando qualcuno che mi accompagni domani mattina, e magari che sappia qualcosa di meccanica (per? le cose le tiro io) si potrebbe portare a casa ancora domani sera forse..
Dai su ti accompagno io con il piede ingessato!!!
Ovviamente il Kawa lo riporto io domani sera...
Comment
-
Originally posted by la Ila View PostDai su ti accompagno io con il piede ingessato!!!
Ovviamente il Kawa lo riporto io domani sera...
Grazie per la buona volont?.. se desmoduepippamezzasega tira pacco (scherzo) trovati a Parma alle 7.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMa sei capace di metter mano alla moto e di.. tenere il piede sulla pedana e di.. stare appesa ad una moto cos??
Grazie per la buona volont?.. se desmoduepippamezzasega tira pacco (scherzo) trovati a Parma alle 7.
Forse ? meglio che torni a giocare alla Play...
Comment
-
Mi sa che il delirio sar? vederla completa di vestitino fiammeggiante e tirata a lucido! Se la porti a qualche salone potresti organizzare un Sexy Moto Wash con le Miss DDG.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa sei capace di metter mano alla moto e di.. tenere il piede sulla pedana e di.. stare appesa ad una moto cos??
Comment
X
Comment