Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
questa ? davvero bella tu dave che ne dicciiiii[/QUOTE]
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....io farei i cerchi neri e i profili verdi e bianchi..li avevano postati tempo fa quelli bicolore...li faceva un utente di ddg se nn sbaglio ed erano bellissimi
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....io farei i cerchi neri e i profili verdi e bianchi..li avevano postati tempo fa quelli bicolore...li faceva un utente di ddg se nn sbaglio ed erano bellissimi[/QUOTE]
Cosi si che e veramente bella senza cadere sulla tamarraggine!!
ho fatto anche una variante con il tema degli scacchi, posto anche l'ultima.
Cos? ho dato il mio contributo al Bisonte di DDG!
Spero di essere stato utile...
questa ? una bella colorazione, molto bella, e poi con tanta parte in carbonio in vista!!
Non tutti hanno la fortuna come Drudi di conoscere Valentino Rossi
Drudi comunque è un vero manico perchè è anche un aerografista!! Io non sono nessuno ma mi impegno!
torniamo alla grafica... Mito22 ti do' un alternativa senza fiamme e che sta bene col carbonio... ma le carene saranno in carbonio??
questa è meravigliosa, grandissimo Biostreet!! Cmq anche quella con le fiamme verdi versione pista è molto bella, io farei il bordo delle fiamme bianco però!
ps: sai dove trovare foto di moto in alta risoluzione tipo quella che usi di base per questo lavoro? tnx
questa ? meravigliosa, grandissimo Biostreet!! Cmq anche quella con le fiamme verdi versione pista ? molto bella, io farei il bordo delle fiamme bianco per?!
ps: sai dove trovare foto di moto in alta risoluzione tipo quella che usi di base per questo lavoro? tnx
Le foto abbastanza definite io spesso le trovo su 2RI.DE se no mi tiro su le maniche e comincio a cercare nei motori di ricerca... du palle!
Comment