Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3781
    Detto che modello infiammato non mi piace, ti propongo la mia versione con fiamme!!!


    Ovviamente il "nero" ? carbonio a vista

    Comment


    • Font Size
      #3782
      no dai... a parte gli scherzi.. secondo me i cerchi neri perch? ? una bestemmia colorare i cerchi che ha comprato Davide.
      E poi secondo me il verde ? azzeccato giustamente.. con una punta di violetto che stacca molto di pi? dell'azzurro.

      Fabio

      Comment


      • Font Size
        #3783
        per ma la migliore resta la verde...anche se pure quella azzurra non è male!

        Comment


        • Font Size
          #3784
          se nn fosse un kawa rossa sarebbe quasi + bella ma il kawa si deve fare verde!

          se qualche buona anima prova ad usare la stessa sfumatura bianca (della versione rossa) della fiamma su quella verde mi piacerebbe vedere il risultato....
          Last edited by DwS; 23-07-07, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #3785
            Originally posted by chiny View Post
            per ma la migliore resta la verde...anche se pure quella azzurra non ? male!
            quella azzurra sembra quella del metano! ihihihihihi
            I portanumeri in effetti ci starebbero bene: nero davanti (cos? si lascia scoperto il carbonio) e magari un filo verde dietro, sempre per non coprire molto la fibra.

            Comment


            • Font Size
              #3786
              Originally posted by biostreet View Post
              tamarrissima è tamarrissima... però in pista o in strada si vede di bestia così!!!
              La pubblicità è l'anima del commercio!! ahahahhahaha
              le modifiche:
              Al posto della scritta DAIDEGAS ci metto adesivo CASTROL come in motoGP.. sai mai che mi diano un chilo d'olio.. scherzo..

              Io sarei per fare verde FLUO! Una roba SHOCKING.. qusta anderebbe bene versione strada.. quella versione corsa ha bisogno anche delle tabelle portanumero davanti e dietro..

              Grande BIO.. bel tocco..


              Non preoccuparti... il cerchio si vernicia senza nessun problema.. me la fa bd boys performance.. mica un ciula! quello che conta è il ricultato in primis!
              Last edited by mito22; 23-07-07, 10:04.

              Comment


              • Font Size
                #3787
                Originally posted by DwS View Post
                se nn fosse un kawa rossa sarebbe quasi + bella ma il kawa si deve fare verde!

                se qualche buona anima prova ad usare la stessa sfumatura bianca (della versione rossa) della fiamma su quella verde mi piacerebbe vedere il risultato....
                me gusta l'idea del bianco... i tre colori usati per anni e anni nella motogp dalla Kawa

                Comment


                • Font Size
                  #3788
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Detto che modello infiammato non mi piace, ti propongo la mia versione con fiamme!!!


                  Ovviamente il "nero" ? carbonio a vista
                  Noooo... arancio e verde NON LI POSSO VEDERE ACCOSTATI..

                  Comment


                  • Font Size
                    #3789
                    Originally posted by JOSKA View Post


                    eccola con i colori chiesti da dav
                    questa secondo me è la colorazione più bella!!!
                    Last edited by mito22; 23-07-07, 10:07.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3790
                      Originally posted by biostreet View Post
                      e... modello hot-rod ahhaah
                      Se avevo un suzuki K7... la facevo cos?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #3791
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Al posto della scritta DAIDEGAS ci metto adesivo CASTROL come in motoGP.. sai mai che mi diano un chilo d'olio.. scherzo..

                        Io sarei per fare verde FLUO! Una roba SHOCKING.. qusta anderebbe bene versione strada.. quella versione corsa ha bisogno anche delle tabelle portanumero davanti e dietro..

                        Grande BIO.. bel tocco..


                        Non preoccuparti... il cerchio si vernicia senza nessun problema.. me la fa bd boys performance.. mica un ciula! quello che conta ? il ricultato in primis!
                        Ah ok... se conta il risultato allora ottimi i cerchi di due colori!
                        Grazie dei compliments... Provo a mettere le tabelle

                        Comment


                        • Font Size
                          #3792
                          @BioStreet: usi Photoshop? Perché se usi Gimp (anche se non credo) dove trovo il sostituisci colore? Perché mi tocca usare un altro programma ma il risultato è una cacata...

                          Cmq Mito spero che non la farai così... è veramente brutta e non si azzecca per niente con l'anima racing della moto... Però le fiamme di per se non sono male ma le farei verdi con bordo argentato (con anche i fiocchi di brillantini) e che si fermano un pò più in alto! Poi vasca argentata (magari qui senza brillantini) e portanumeri laterali argentati come anche davanti non ci starebbero male! Così il carbonio c'è ma non "stomaca"!

                          Comment


                          • Font Size
                            #3793
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Se avevo un suzuki K7... la facevo cos?!
                            non riesco ad immaginarlo il k7 cos?

                            Comment


                            • Font Size
                              #3794
                              Bio... grande... se facciamo così poi mettiamo DESIGN by BioStreet..

                              Si tranqui per i cerchi.... molto bella.. sborona e lascia carbonio a vista... adesso bisogna vedere che ne pensa BAD BOYS PERFOMANCE... è lui l'artista della pistola..

                              Comment


                              • Font Size
                                #3795
                                mah...secondo me quel verde è troppo da fighetta
                                meglio il verde della kawa motogp nuova e senza il blu di contorno alle fiamme e il giallo sul cupolino..solo nera e verde

                                anche se cmq il disegno mi ricorda la livrea americana del 636...grigia con le fiamme rosse...da sbocco
                                Last edited by dingo125; 23-07-07, 10:13.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X