Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. nel dubbio... air.. preferisco mettere una cosa in pi? da 30 euro.. piuttosto che limare un perno ruota in titanio fatto SU MISURA per una Ohlins pressurizzata...
ah bh? se c'? un riskio simile ok... nn sapevo avessi 15'000? di forke ( ) e la possibilit? di rovinare un perno fatto su misura...
Giulius.. boh.. ovviamente la prova lele che è il lecchino ufficiale e maxfz6 che è come fosse mio fratello.. poi la proverà uno o due giornalisti...
Poi vediamo.. nel senso che se uno se la sente... (calcola che tante cose me le hanno prestate, se si fa il danno si paga direttamente in ditta, oltre alla moto e alle cose mie.. )...
Un girello ai due mod kawa devo anche farlo fare..
Giulius.. boh.. ovviamente la prova lele che ? il lecchino ufficiale e maxfz6 che ? come fosse mio fratello.. poi la prover? uno o due giornalisti...
Poi vediamo.. nel senso che se uno se la sente... (calcola che tante cose me le hanno prestate, se si fa il danno si paga direttamente in ditta, oltre alla moto e alle cose mie.. )...
Giulius.. boh.. ovviamente la prova lele che ? il lecchino ufficiale e maxfz6 che ? come fosse mio fratello.. poi la prover? uno o due giornalisti...
Comment