Originally posted by ciporex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Balbo View PostFermi tutti o scatta qualche BAN!!!
Qui si parla di una moto SERIA, di componenti SERIE, di una persona SERIA (Davide, con questa mi devi da bere!!! ) e poi si parla di Ducati...
non ci siamo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by ciporex View Postio ci st? me ne st? arrivando una nera cos? non si sentir? proprio molto osservato come se fosse rossa....
mi lasci l'laprilia e........mila euro e via ? tua!!!!
Vi regalo una pizza da PIZZAPAZZA va bene?
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostAffare fatto 2 MILA euro e la pizza da Sim? omaggio. Dopo stai tranquillo che lo champagne per bagnare la 1098 nuova lo porto io
ti ricordi al locale al mio compleanno?....ci compri un 1098RS F08.......fa te...
Comment
-
Cipo... 20-21-22 luglio... Magione... preparati... ti preparo la moto con il numero 28... se non vai sul podio con 'sta moto ti impiombiamo..
Doc.. magari prima la finiamo.. poi a qualche amico giornalista direi che la faccio provare..
Balbo.. è ancora lì.. azz.. sono sempre in giro e incasinato.. lunedì la vado a prendere..
Comment
-
Azzooo mito Ancora un poco e il bisonte nero (anzi...ex nero...ormai ? un bisonte in carbonio ) supera la 7 per quanto riguarda i pezzi "pregiati" montati sotto Complimenti, sta venendo fuori un mezzo davvero esclusivo
Comment
-
Originally posted by max83m View PostAzzooo mito Ancora un poco e il bisonte nero (anzi...ex nero...ormai ? un bisonte in carbonio ) supera la 7 per quanto riguarda i pezzi "pregiati" montati sotto Complimenti, sta venendo fuori un mezzo davvero esclusivo
La 7 ? insuperabile gi? di base..
Comment
X
Comment