orcaputt......che spettacolo!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Incredibile le cosuccie che hai pronte per il montaggio, roba da non dormirci la notte!!!!
Non vedo l'ora di vedere la moto a lavori ultimati ...ma credo avrai ancora parecchie cosette da proporci per farci devinitivamente IMPAZZIRE !!!
Comunque promettimi che per "par condicio" la prossima sarà una SUZUKI ...già non vedo l'ora !!!
COMPLIMENTILast edited by gsx 1000 dami; 29-05-07, 17:27.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSignori e signore....
Direttamente dal Team Kawasaki PSG-1!
Una chicca vera.... ma vera....
Con sommo gaudio di Fly Hammer che mi deve fare le piastre regolabili su misura con perno ruota...
Ohlins FG570...
Attendiamo pinze, e lavori di RAMON..
non capisco dove sta la differenza con le mie.....
BHOOOOOOO
a si ecco...forse il colore
COMPLIMENTI POWER!!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostIncredibile le cosuccie che hai pronte per il montaggio, roba da non dormirci la notte!!!!
Non vedo l'ora di vedere la moto a lavori ultimati ...ma credo avrai ancora parecchie cosette da proporci per farci devinitivamente IMPAZZIRE !!!
Comunque promettimi che per "par condicio" la prossima sarà una SUZUKI ...già non vedo l'ora !!!
COMPLIMENTI
Na.. ho poche cose ormai da proporvi.. pinze, mono, e piccoli particolari...Last edited by mito22; 29-05-07, 17:42.
Comment
-
-
Davide non ci siamo....intanto dovevi farcele vedere meglio e presentarle con un bel cuscino e appoggiarle ste schifosissime forcelle ecco ho finito di bestiammiare
Comment
-
Originally posted by kornongio View Postdire belle è dire poco!!!! ma per prenderle cosa ci vuole un rene, un polmone e un pezzo di fegato potrbbero bastare
Nuove ora come ora stanno a 9200 euro.. http://www.desmorados.com/shop/catal...8_495&osCsid=2Last edited by mito22; 29-05-07, 18:31.
Comment
X
Comment