curiosit?...la pompa sembra tanto la mia...direi che sono identiche..ma la tua ha i marchietti brembo rossi..xk??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
bell'oggettino! ma chissà quanto costa!
anche io avrei intenzione di cambiarle sulla mia rr, perchè quelle grigie topo fanno troppo chifo
ma posso montare solo le leve?Last edited by maverickfb; 29-04-07, 12:52.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postcuriosit?...la pompa sembra tanto la mia...direi che sono identiche..ma la tua ha i marchietti brembo rossi..xk??
Originally posted by Maoni View Postgiusto
la ducati la puoi frenare mettendo i piedi per terra.....come facevo da piccolo con la bici
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
Originally posted by gigigno View Postsempre pezzi di prima qualit?!!! buone staccate
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Postio ho tubi olio 5.1 questa pompa(o perlomeno credo visto il simbolo rosso)pastiglie SBS dual carbon e continuo a nn essere soddisfatto...ora cambio tubi con altri e vedo...se la cosa rimane uguale monto i dischi flottanti e vedo....se ancora nn cambia una sega...vendo tutti e due i reni e mi compro un kit completo brembo e se nn frena neanche cos? taglio la moto con il flessibile!!!
Comment
-
X
Comment