Originally posted by davidanz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostProvato Power Commander e Modulo iniezione...
Due parole:
PORCA *******!
Non mi era mai successo (vabb? con R7 non vedo la velocit?) di avere una moto che mette su il naso a 170 senza fare apri e chiudi o frustando la frizione...
Mi sa che il modulo iniezione valeva proprio la pena di smontare mezza moto per montarlo...
Aleeeeeeeee!!!
bene mi fa piacere che dopo un po di tribolazione ci siano gli effetti desiderati!!
Comment
-
il modulo d'anticipo serve tantissimo! Con la sola iniezione si carbura la moto magari accordandola meglio ad uno scarico o robe simili
con la mappa d'anticipo invece si cambia proprio il carattere della moto stessa!
sulla R1 ho la Rapidbike ke pure fa entrambe le cose...giocando con l'anticipo puoi ottenere una coppia da paura oppure una moto più dolce
per la mia ci sta pure il gingillo che switcha tra 2 mappe diverse, un pulsantino al manubrio , così da tenerne una "dolce" e una "furiosa"
per la PC3 ora hanno fatto quel computerino fighissimo che ti fa scegliere tra varie mappe e visualizzare parametri del motore
cmq mito ora metti il cambio elettronico!!
Comment
-
io non so le vostre e sinceramente penso di no ...... hihihihi:
ma la mia da guidare con akrapovic completo più power commander di motore è disumana è veramente la paura e io monto solo il pignone con un dente in meno
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postio non so le vostre e sinceramente penso di no ...... hihihihi:
ma la mia da guidare con akrapovic completo pi? power commander di motore ? disumana ? veramente la paura e io monto solo il pignone con un dente in meno
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostProvato Power Commander e Modulo iniezione...
Due parole:
PORCA *******!
Non mi era mai successo (vabb? con R7 non vedo la velocit?) di avere una moto che mette su il naso a 170 senza fare apri e chiudi o frustando la frizione...
Mi sa che per il modulo d'anticipo valeva proprio la pena di smontare mezza moto per montarlo...
invidia a 1000
Comment
-
X
Comment