e...... apriamo dai!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome poi l'akra ? anche 'tappabile' e sai mai che la carburazione da stappato non vada bene per tappato e viceversa...
Ecco una bella news da Ferracci..
L'hub di selezione mappe...
Cio?, da manubrio c'? una levetta e scegliete la mappatura pi? adatta della power commander, anche mentre andate..
BELLA FIGATA, EH?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome poi l'akra ? anche 'tappabile' e sai mai che la carburazione da stappato non vada bene per tappato e viceversa...
Ecco una bella news da Ferracci..
L'hub di selezione mappe...
Cio?, da manubrio c'? una levetta e scegliete la mappatura pi? adatta della power commander, anche mentre andate..
BELLA FIGATA, EH?
http://www.daidegas.it/11-04-07%20Fe...mensionare.JPG
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Dave io i tubi freno li avrei messi rossi,in tinta con le viti.Anche perchè non è un bel verde.Ma parere personale.
Poi mi dici chi è il tuo sponsor così magari riesco a farmi dare le viti anche per la mia
Comment
-
Originally posted by psyki View PostDave io i tubi freno li avrei messi rossi,in tinta con le viti.Anche perch? non ? un bel verde.Ma parere personale.
Poi mi dici chi ? il tuo sponsor cos? magari riesco a farmi dare le viti anche per la mia
Na... questi sono quelli del colore giusto.. credi a me..
Comment
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Scorpion View PostPsaiki ( ) parlano gi? di giretto del sabato... scordati di avere un fidanzato
Non dirle ste cose che se no mi lega in casa!!
Originally posted by mito22 View PostMaurizio.. tra l'altro vengo con le GP Racer nuove nuove e i cerchi belli..
Metti monoposto e mettiti la tuta..
PS: Sara nn mi picchiare dopo!!
Comment
X
Comment