Daveeeeeeeeeeeeee STAI MONTANDO NUVOI GINGILLI ??????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Mi sono letta tutta la vicenda del tuning, mi sono ammazzata dal ridere e vi invidio moltissimo per tutta la dedizione che mettete nel modificare le vostre motorette! E' da troppo tempo che non mi passo una domenica in garage a smontare i pezzi della mia R6, per rimontare quella freccetta o per aumentare l'angolo del portatarga e... Me ne avete fatto venir voglia!
Un mega abbraccio a tutti!
AliceLast edited by alicebrumbrum; 28-03-07, 20:13.
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostMi sono letta tutta la vicenda del tuning, mi sono ammazzata dal ridere e vi invidio moltissimo per tutta la dedizione che mettete nel modificare le vostre motorette! E' da troppo tempo che non mi passo una domenica in garage a smontare i pezzi della mia R6, per rimontare quella freccetta o per aumentare l'angolo del portatarga e... Me ne avete fatto venir voglia!
Alice
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View PostMi sono letta tutta la vicenda del tuning, mi sono ammazzata dal ridere e vi invidio moltissimo per tutta la dedizione che mettete nel modificare le vostre motorette! E' da troppo tempo che non mi passo una domenica in garage a smontare i pezzi della mia R6, per rimontare quella freccetta o per aumentare l'angolo del portatarga e... Me ne avete fatto venir voglia!
Alice
Saluta DAIDEGAS alla prossima trasmissione che fai, ti guardiamo sempre!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Ci proverò, ma mi piacerebbe che veniste lì, vorrei conoscervi tutti!
Stasera su Odeon tv alle 24:30 c'è quello che sarebbe dovuto andare in onda domenica scorsa quando il maltempo ha falciato via la linea del ponte radio.
Siete fortissimi, purtroppo ho poco tempo, ma mi diverto molto a leggere le mi......te che scrivete!
Comment
-
Bravo Balbo..
Alice eh si... dai che quando l'ho finita te la presto..
Pippo... eh questa ho di passione..
Esu... AKRAPOVIC vs. HP? Ma bisogna anche rispondere?
Comment
X
Comment