Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daniele.. eh vediamo... se durano queste gomme che ho su.. ma già ad Adria dopo un pò erano stanche..
Ma si dicevo per dire 1.50... non so non avevo il crono.. ero lì per provare la moto e divertirmi... ho passato via un pò di gente comunque..
che spettacolo... la foto e' eccezionale.
sono d'accordo anche io con gli altri due... le fiamme tolgono prestigio al mezzo secondo me.
difatti aspetto di vedere le carene stradali...
Come prima cosa ringrazio Massimo e Giovanni Orsi, titolari di BAD BOYS PERFORMANCE per:
-avermi fatto delle carene bellissime
-avermi sopportato
-essersi sbattuti in tremila modi per trovare dei pezzi tipo guarnizioni introvabili
-aver scomodato il loro grafico per farmi degli adesivi a tempo di record
-avermi trovato un tornitore che in 2 ore mi ha dato i distanziali per montare le pinze coi dischi da 320.
GRAZIE! (Siate buoni col millemila conto.. )
Qualche foto... partiamo..
Arrivo e tad?... il bisonte nero ? senza pelliccia tutto bello pulito... e con le zampe davanti verdi..
Via i dischi da 4.2 mm di spessore e 300 mm di diametro e su i 6mm per 320mm ISR...
Copriforcellone e copritelaio in carbonio...
Accelerometro sospensione anteriore montato...
Si prepara il serbatoio da pista...
Pista e strada..
grazie capo dei complimenti,mah io lavoro cosi e,cerco sempre di fare del mio meglio!!! e poi ? il mio lavoro,mah prima di tutto la mia passione...
Per? grazie dei complimenti,ci fanno tanto piacere...
Dav,neanche un adesivo mi ai messo !!!! ehhh !!!! io vado via e te zacch,non segui le mie istruzioni... mah dimmi come ? andata la moto,riscontri dall asfalto ecc... ... ciao massi ....
Comment