Eh Eh Eh Non Voglio Dire Nulla Come Sempre...... So Solo Che Mito Deve Smetterla Di Inviarmi Sti Post..... Ogni Volta Vado Al Lavoro Con La Paranoia......e Oggi Mi Ha Messo Anche Sullo Sfondo Un Bel Po Di Treni...... *** Santo!!!! Bravi Ragazzi!!! Bella Storia!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
A piedi!
- Mar 2007
- 114
- Maschio
- 0
- (OR) centro sardegna esattamente raggiuno gli estremi in circa 1.30 h hihihi
- lavoro....grafico web...cazzeggio
- DUCATI
- Send PM
-
Comment
-
Venditore autorizzato
- Apr 2004
- 1211
- 52
- Maschio
- 2
- Napoli
- Imprenditore per passione , Geologo per passione
- MV-F4 996 VFR750F NS400R
- Send PM
anatema
Originally posted by superfly View PostLavori di precisione eh?
Sicuramente nelle varie pagine precedenti (che sono troppe e non posso mettermi a spulciare) avrai gi? risposto a questa domanda: con cosa colori? intendo bombolette o altro? se bombolette spray che marca?
Abbiamo il ns cbr ancora bianco perch? nn ci siamo ancora decisi a tingerlo e cerco consigli
non si vernicia nemmeno in cbr600 dell'89 con la bomboletta !
qui si vede un gran lavoro e gran professionalit? i lavori di Bad Boys verniciature sono conosciuti e ben fatti !
Comment
-
bello il vero verde kawa!!!! siamo tutti curiosi di vederla finita!!! ma la porti a parigi x esposizione?
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
-
Io vedrei bene Davide con la moto con lo sfondo verde e delle belle marcherite sparse sulla carena ..!!!
Aspettiamo il lavoro finito e poi diamo un commento serio v? !!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSiccome le cose vanno fatte bene.. sono andato da due carrozieri tra i pi? bravi.. e che fanno SOLO MOTO!
No, no bomboletta.. mica ho 14 anni e devo verniciarmi l'F10..
Qua si parla di una cosa che deve venire PERFETTA... poi verniciare sul carbonio ? tutto tranne che una cavolata..
a me sarebbe piaciuto il carbonio colore naturale .. colorate cos? non si capisce + che sono in carbonio... tutta nera secondo me era + bella..
Comment
X
Comment