Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si mancano praticamente quelle due cose... ma appunto, quando sar? finita.. vedrai, mica me la tengo in garage a prendere polvere.. una cosa cos? bella va fatta vedere, no?
Quelli gi? sono in garage.. io dicevo proprio le cose che fisicamente mi mancano.. i dischi e le pinze vanno su in meno di un'ora compreso lo spurgo.. appena mi arrivano i due raccordi corretti.. ma devo andare a Trento per prenderli..
Si mancano praticamente quelle due cose... ma appunto, quando sar? finita.. vedrai, mica me la tengo in garage a prendere polvere.. una cosa cos? bella va fatta vedere, no?
oooooooooo!!!!!! oggi iniziamo i primi lavori sulle carene in carbo del B N !!! dav,il grande capo supremo e assoluto posterà le foto delle fasi della lavorazione!!! a presto raga...è una bella impresa questa !!!
oooooooooo!!!!!! oggi iniziamo i primi lavori sulle carene in carbo del B N !!! dav,il grande capo supremo e assoluto poster? le foto delle fasi della lavorazione!!! a presto raga...? una bella impresa questa !!!
oooooooooo!!!!!! oggi iniziamo i primi lavori sulle carene in carbo del B N !!! dav,il grande capo supremo e assoluto poster? le foto delle fasi della lavorazione!!! a presto raga...? una bella impresa questa !!!
forza dave metti in moto la digitale e manda delle foto
Grandi ragazzi!!!
Dai coi lavori e dai con le foto dell'avanzamento lavori!!!
Siamo con gli occhi puntati su di voi!!!!
Comment