Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart
scusa dave ma ? bellissimo!!!!!
Questa potrebbe essere la soluzione che fa al caso mio, trasformando l'rsv in tuono sono costretto cambiare il cruscotto, l'impianto elettrico completo e la centralina, mentre se riuscissi ad adattare questo non ci sarebbe paragone con l'originale...
come faccio a sapere se sta figata monta su aprilia??? sulla tuono e sulla rsv e se pu? sostituire la strumentazione originale??? eventualmente chi me lo pu? montare????
STARLANE Performance Electronics - DaVinci: motorsport digital dashboard; Corsaro: gps + glonass, lap timer; Stealth: gps glonass, lap timer; Ionic nrg: quick shifter kit; Engear: gear indicator; Specific products for motorbike, auto and kart
STRATOSFERICO ! QUESTO DAVE !!
Ma c'e anche con le lucette di vari colori ?
Minkia io non vedo mica l'ora di vederla ultimata sta kawa !!!!!!
per la mia moto non va bene....non prende tutti quei giri e mi si accenderebbero solo 6 o 7 lucine
(Ma credo che lo facciano anche con una scala del contagiri differente, e così?...in foto ce lo vedo più per una R6 )
per la mia moto non va bene....non prende tutti quei giri e mi si accenderebbero solo 6 o 7 lucine
(Ma credo che lo facciano anche con una scala del contagiri differente, e cos??...in foto ce lo vedo pi? per una R6 )
Comment