Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    Originally posted by Maoni View Post
    ahh biricchina !!!!! allora leggi spesso la sez Ducati

    Comment


    • Font Size
      #392
      Sono d'accordo: Akra forever! Però è bella la Kawa DDG, quasi quasi vi chiamo Mauro Sanchini, che è anche collaudatore della Kawa. Come si fa ad inviarvi una foto? Vorrei mandarvi la foto aerea del nuovo Santamonica, scattata fresca fresca questa mattina...
      Ci provo?
      ... ... ... non ci riesco, ve le metto sul mio sito fra un pochi minuti

      Comment


      • Font Size
        #393
        si dai invita Sanchini

        se vuoi x la foto inviamela tramite mail che te la posto io

        Comment


        • Font Size
          #394
          Originally posted by Scorpion View Post
          ueee, sfaticato !!!! renditi utile.... aiuta Alice a postare la foto
          Last edited by Maoni; 28-03-07, 20:46.

          Comment


          • Font Size
            #395
            Originally posted by Maoni View Post
            ahh biricchina !!!!! allora leggi spesso la sez Ducati
            Originally posted by Scorpion View Post

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Maoni View Post
              ueee, sfaticato !!!! renditi utile.... aiuta Alice a postare la foto


              mi sono appena offerto infatti
              Last edited by Scorpion; 28-03-07, 20:47.

              Comment


              • Font Size
                #397
                Alice manda a me: info@daidegas.it o a scorpion@daidegas.it o a balbo@daidegas.it

                Si invita il sancho qua dai a farci un saluto.. lo conosci bene?

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Le foto sono tutte sul mio sito, sezione EVENTI & NEWS, me le ha inviate stasera proprio l'ufficio stampa.
                  Sanchini? Ma certo che lo conosco: fa le telecronache del Motomondiale sui tvfonini di La3Sport ed è ospite alla trasmissione che conduco, Motomagazine, l'unica trasmissione seria (he he he! figurati, con me e lui!) sul Motomondiale.
                  A parte gli scherzi, chi l'ha vista ha detto che è molto bella. E poi abbiamo i diritti per le immagini del Motomondiale e quindi figurati, una figata vera. Vi ricordate che un po' di tempo fa vi avevo chiesto cosa avreste voluto vedere in tv? Mi avete dato ottimi consigli, anche se non diversi dalle mie idee (come dire? Abbiamo gli stessi gusti!).
                  Alice

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Allora aspettiamo il sancho..

                    TUtti sul sito dell'Alice... ragazzi.. no guardare quelle belle foto che ha nella sezione foto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      Dedico a tutti voi questa cosa

                      PELLE SU PELLE

                      L’acqua calda ha accarezzato il mio corpo nudo portando il tuo odore via con sé: non mi resta che attendere paziente il dissiparsi delle emozioni che ho dentro.
                      E’ intenso il sapore del nostro incontro appena consumato, e gusto ancora il piacere che da sempre provo quando i nostri corpi, uniti uno all’altro, iniziano a danzare in quel gioco irrinunciabile e pericoloso che ci prende ogni volta. Penso alle mie gambe allacciate ai tuoi fianchi, pelle contro pelle, mentre tu mi trasporti fino a dove lo desideri.
                      Dapprima movimenti sinuosi e volutamente lenti che assecondano la complicità dei nostri corpi, come una lunga coccola che serve a prendere tempo e ad aumentare il gusto dell’attesa. Poi ci abbandoniamo insieme alle vibrazioni di un ritmo in crescendo che rapisce i nostri istinti, restituendoceli solo quando giunge al termine. Il tuo calore aumenta scaldando la mia pelle rigata da gocce di sudore e mischia il tuo odore al mio; i capelli si ribellano all’ordine, come l’idea di ciò che stiamo facendo, le mie mani provocano il ritmo e lo liberano nello spazio. Mi concentro su di noi e su ciò che stiamo facendo, ancora una volta, tutte le volte che siamo insieme, mentre tu corteggi la voglia di scavalcare i limiti della ragione. Corro rapida incontro al mondo e mi sento completamente me stessa, senza rete, senza filtri, fino all’apice di un piacere che mi spoglia dalle convenzioni e mi veste di libertà.
                      Ora le curve finiscono e la strada si allunga morbidamente, doso il gas compiaciuta, il godimento è stato intenso.
                      Si è accesa la spia della riserva, meglio che ti porti a fare benzina.
                      Non avrei la forza di spingerti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Grazie Alice!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Originally posted by alicebrumbrum View Post
                          Dedico a tutti voi questa cosa

                          PELLE SU PELLE

                          L?acqua calda ha accarezzato il mio corpo nudo portando il tuo odore via con s?: non mi resta che attendere paziente il dissiparsi delle emozioni che ho dentro.
                          E? intenso il sapore del nostro incontro appena consumato, e gusto ancora il piacere che da sempre provo quando i nostri corpi, uniti uno all?altro, iniziano a danzare in quel gioco irrinunciabile e pericoloso che ci prende ogni volta. Penso alle mie gambe allacciate ai tuoi fianchi, pelle contro pelle, mentre tu mi trasporti fino a dove lo desideri.
                          Dapprima movimenti sinuosi e volutamente lenti che assecondano la complicit? dei nostri corpi, come una lunga coccola che serve a prendere tempo e ad aumentare il gusto dell?attesa. Poi ci abbandoniamo insieme alle vibrazioni di un ritmo in crescendo che rapisce i nostri istinti, restituendoceli solo quando giunge al termine. Il tuo calore aumenta scaldando la mia pelle rigata da gocce di sudore e mischia il tuo odore al mio; i capelli si ribellano all?ordine, come l?idea di ci? che stiamo facendo, le mie mani provocano il ritmo e lo liberano nello spazio. Mi concentro su di noi e su ci? che stiamo facendo, ancora una volta, tutte le volte che siamo insieme, mentre tu corteggi la voglia di scavalcare i limiti della ragione. Corro rapida incontro al mondo e mi sento completamente me stessa, senza rete, senza filtri, fino all?apice di un piacere che mi spoglia dalle convenzioni e mi veste di libert?.
                          Ora le curve finiscono e la strada si allunga morbidamente, doso il gas compiaciuta, il godimento ? stato intenso.
                          Si ? accesa la spia della riserva, meglio che ti porti a fare benzina.
                          Non avrei la forza di spingerti.


                          l'inno alla violenza !!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Mi sembra ancora bello il Santamonica, no?
                            Quando ho sentito che lo rifacevano sono rabbrividita: le 3 del carro, il Tramonto... la Quercia! Adoro la Quercia. Adesso sarà in salita, he he he!
                            Che ne dite, vi piace?
                            ps per Maoni: no, la violenza no!

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Originally posted by alicebrumbrum View Post
                              Mi sembra ancora bello il Santamonica, no?
                              Quando ho sentito che lo rifacevano sono rabbrividita: le 3 del carro, il Tramonto... la Quercia! Adoro la Quercia. Adesso sar? in salita, he he he!
                              Che ne dite, vi piace?
                              fare la serie del carro al contrario....non s?
                              ..a detta di Rainey, erano le curve pi? belle di tutto il mondiale

                              Originally posted by alicebrumbrum View Post
                              ps per Maoni: no, la violenza no!
                              ok, d'accordissimo con te ....quel tanto che basta

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by alicebrumbrum View Post
                                Mi sembra ancora bello il Santamonica, no?
                                Quando ho sentito che lo rifacevano sono rabbrividita: le 3 del carro, il Tramonto... la Quercia! Adoro la Quercia. Adesso sar? in salita, he he he!
                                Che ne dite, vi piace?
                                ps per Maoni: no, la violenza no!
                                Pare sia rimasta MOLTO bella, meno veloce e pi? tecnica...
                                non vedo l'ora di poterci andare!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X