Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no dai... a parte gli scherzi.. secondo me i cerchi neri perch? ? una bestemmia colorare i cerchi che ha comprato Davide.
E poi secondo me il verde ? azzeccato giustamente.. con una punta di violetto che stacca molto di pi? dell'azzurro.
se nn fosse un kawa rossa sarebbe quasi + bella ma il kawa si deve fare verde!
se qualche buona anima prova ad usare la stessa sfumatura bianca (della versione rossa) della fiamma su quella verde mi piacerebbe vedere il risultato....
per ma la migliore resta la verde...anche se pure quella azzurra non ? male!
quella azzurra sembra quella del metano! ihihihihihi
I portanumeri in effetti ci starebbero bene: nero davanti (cos? si lascia scoperto il carbonio) e magari un filo verde dietro, sempre per non coprire molto la fibra.
tamarrissima è tamarrissima... però in pista o in strada si vede di bestia così!!!
La pubblicità è l'anima del commercio!! ahahahhahaha
le modifiche:
Al posto della scritta DAIDEGAS ci metto adesivo CASTROL come in motoGP.. sai mai che mi diano un chilo d'olio.. scherzo..
Io sarei per fare verde FLUO! Una roba SHOCKING.. qusta anderebbe bene versione strada.. quella versione corsa ha bisogno anche delle tabelle portanumero davanti e dietro..
Grande BIO.. bel tocco..
Non preoccuparti... il cerchio si vernicia senza nessun problema.. me la fa bd boys performance.. mica un ciula! quello che conta è il ricultato in primis!
se nn fosse un kawa rossa sarebbe quasi + bella ma il kawa si deve fare verde!
se qualche buona anima prova ad usare la stessa sfumatura bianca (della versione rossa) della fiamma su quella verde mi piacerebbe vedere il risultato....
me gusta l'idea del bianco... i tre colori usati per anni e anni nella motogp dalla Kawa
Al posto della scritta DAIDEGAS ci metto adesivo CASTROL come in motoGP.. sai mai che mi diano un chilo d'olio.. scherzo..
Io sarei per fare verde FLUO! Una roba SHOCKING.. qusta anderebbe bene versione strada.. quella versione corsa ha bisogno anche delle tabelle portanumero davanti e dietro..
Grande BIO.. bel tocco..
Non preoccuparti... il cerchio si vernicia senza nessun problema.. me la fa bd boys performance.. mica un ciula! quello che conta ? il ricultato in primis!
Ah ok... se conta il risultato allora ottimi i cerchi di due colori!
Grazie dei compliments... Provo a mettere le tabelle
@BioStreet: usi Photoshop? Perché se usi Gimp (anche se non credo) dove trovo il sostituisci colore? Perché mi tocca usare un altro programma ma il risultato è una cacata...
Cmq Mito spero che non la farai così... è veramente brutta e non si azzecca per niente con l'anima racing della moto... Però le fiamme di per se non sono male ma le farei verdi con bordo argentato (con anche i fiocchi di brillantini) e che si fermano un pò più in alto! Poi vasca argentata (magari qui senza brillantini) e portanumeri laterali argentati come anche davanti non ci starebbero male! Così il carbonio c'è ma non "stomaca"!
Bio... grande... se facciamo così poi mettiamo DESIGN by BioStreet..
Si tranqui per i cerchi.... molto bella.. sborona e lascia carbonio a vista... adesso bisogna vedere che ne pensa BAD BOYS PERFOMANCE... è lui l'artista della pistola..
mah...secondo me quel verde è troppo da fighetta
meglio il verde della kawa motogp nuova e senza il blu di contorno alle fiamme e il giallo sul cupolino..solo nera e verde
anche se cmq il disegno mi ricorda la livrea americana del 636...grigia con le fiamme rosse...da sbocco
Comment