ma basta......lascia un po' in pace quella moto cristo d'un ***...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMauri.. adesso mi compro l'attrezzo e foriamo e tiriamo tutto a filo di ferro!
Gi? che c'ero e mancava solo questo per il radiatore...
Tad? vaschetta di espansione in alluminio scatolato e anodizzato.. con tubetto Samco e valvola interna..
Bella...
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostE per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
grazie.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMauri.. adesso mi compro l'attrezzo e foriamo e tiriamo tutto a filo di ferro!
Tad? vaschetta di espansione in alluminio scatolato e anodizzato.. con tubetto Samco e valvola interna..
Comment
-
Comment
-
Massi... vi risponde Fabrizio.. direttamente...
Il vasetto di espansione serve a sostituire quelli brutti di plasticaccia nera o trasparente originali.. praticamente quando il radiatore va troppo in pressione 'sfiata' anzi, espande.. VASETTO DI ESPANSIONE..
Comment
-
A piedi!
- Mar 2007
- 114
- Maschio
- 0
- (OR) centro sardegna esattamente raggiuno gli estremi in circa 1.30 h hihihi
- lavoro....grafico web...cazzeggio
- DUCATI
- Send PM
X