Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostEh verdi sono ben fighi.. dopo posto una foto.. io sono andato sul blu, perch? ? il colore CLASSICO..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostE per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Siccome a me piacciono le cose classiche sono rimasto sul blu.. anche se Icio spingeva per il verde...
Dal vivo sono BELLISSIMI.. e costano meno di quanto pensavo.. quando avevo preso quelli su misura per l'R7 gli avevo lasciato 4 volte tanto..
Comment
-
-
Stupendi! Anche se sicuramente sono più estetica che altro! A meno che non intendiate sponsorizzare il sito facendo una endurance di 24h!
Però sono veramente ben fatti!
Per il colore io non mi pronuncerei... se li ha presi blu di sicuro una dritta sul colore gli è arrivata da Bad Boys (o come si chiamavano quelli della grafica...) !
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Busk.. si si... prendi il kit, molli le fascette e metti questi.. e TIRI LE FASCETTE..
Desmodue.. ok.. ma le fascette le tiro.. magari metto quelle che usa l'HRC in MotoGp che ha pure quelle Febur..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Mauri.. adesso mi compro l'attrezzo e foriamo e tiriamo tutto a filo di ferro!
Già che c'ero e mancava solo questo per il radiatore...
Tadà vaschetta di espansione in alluminio scatolato e anodizzato.. con tubetto Samco e valvola interna..
Last edited by mito22; 10-07-07, 19:10.
Comment
X
Comment