Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelle dell'R7 sono a pistoni differenziati da 32 e 36 e hanno 2 pastiglie a pinza...
Quelle del BN sono a 4 pistoni uguali da 34 e 4 pastiglie a pinza... (sono quelle che hanno i TOP TEAM in SBK e fino al 2005 le MotoGP che ora hanno le monoblocco con percentuale di litio)
Poi tutto sono completamente ricavate dal pieno, hanno i pistoni in titanio e forati per alleggerimento.. ecc. ecc.
E per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che è diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Siccome a me piacciono le cose classiche sono rimasto sul blu.. anche se Icio spingeva per il verde...
Dal vivo sono BELLISSIMI.. e costano meno di quanto pensavo.. quando avevo preso quelli su misura per l'R7 gli avevo lasciato 4 volte tanto..
Mi meravigliavo del fatto che fosse tanto tempo che non usciva niente di nuovo!!!!!!!!
Molto molto sboroni!!!!!!!!
Non avrei saputo scegliere neanche io tra verdi e blu!!!!
Mi meravigliavo del fatto che fosse tanto tempo che non usciva niente di nuovo!!!!!!!!
Molto molto sboroni!!!!!!!!
Non avrei saputo scegliere neanche io tra verdi e blu!!!!
Eh verdi sono ben fighi.. dopo posto una foto.. io sono andato sul blu, perch? ? il colore CLASSICO..
E per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Siccome a me piacciono le cose classiche sono rimasto sul blu.. anche se Icio spingeva per il verde...
Dal vivo sono BELLISSIMI.. e costano meno di quanto pensavo.. quando avevo preso quelli su misura per l'R7 gli avevo lasciato 4 volte tanto..
E per il radiatorone Febur, sono arrivati dei tubetti SAMCO da Febur.. visto che ? diventato importatore per l'Italia.. ( info@febur.it per info e preventivi se vi interessano)
Comment