bella bella, forse un po poco nera
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Complimenti nn c'? che dire con tutto quel carbonio ? veramente bellissima ma.....unico neo che ho notato sono i tubi dei freni con un missile del genere vanno cambiati immediatamente
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Staziodb2 View PostComplimenti nn c'è che dire con tutto quel carbonio è veramente bellissima ma.....unico neo che ho notato sono i tubi dei freni con un missile del genere vanno cambiati immediatamente
si smonta una volta e basta = meno mano d opera ..Last edited by DesmoduePR; 17-06-07, 12:06.
Comment
-
-
ma che figataaaaaaaaaaaaaaa
carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio carbonio
Comment
-
Originally posted by Staziodb2 View PostSe magari sei un pò piu' preciso le guardo volentieri...nn ho voglia di far passare 20 o 30 pagine grazie
Last edited by jenzo79; 17-06-07, 12:57.
Comment
X
Comment