Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2911
    che dire sono senza parole......è stra bellissima.....non oso immaginare come sarà una volta terminata...... già originale mi piace molto qst moto ma cosi' è da urlo!!!...... i cerchi sono molto belli e la strumentazione è troppo sborona!!... e poi deve essere montato ankora un po' di carbonio..... grande davide come al solito sei unico!!

    Comment


    • Font Size
      #2912
      senza parole ..... complimenti

      Comment


      • Font Size
        #2913
        bellissima.. ma aspetto di vedere i pezzi forti.. ovvero la forcella... :-)
        Per ora anche se la mia ? pi? vekkietta, ho su di pi? io!!! mauhahaha!!!

        CMQ bellissima complimenti, finita far? veramente paura!!!!

        Comment


        • Font Size
          #2914
          oh my godd....


          sbavvvvvvvvvvvvvv !!!!!!!

          figata paurosa ! :P

          delirio allo stato puro :P :P :P

          Comment


          • Font Size
            #2915
            Originally posted by StarDevil View Post
            Per ora anche se la mia ? pi? vekkietta, ho su di pi? io!!! mauhahaha!!!!!!
            Un attimo.. l'ho portata a casa a Marzo 2007 questa moto, eh!

            Comment


            • Font Size
              #2916
              Bella.....ma vedendo i cerchi mi fanni impazzire....

              Comment


              • Font Size
                #2917
                bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nero lucido rulla troppo

                Comment


                • Font Size
                  #2918
                  cazzarola Dav!! oramai è diventata veramente spettacolare!!!!
                  poi, veramente, pensare che ce l'hai solo da pochi mesi.....
                  complimentoni Boss!!! il problema ora è solo uno....
                  come faccio io, poro studentello uni e bagnino a resistere nel non spendere tutti i miei guadagni in roba del genere? ahahahaahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #2919
                    ma il pilota?????????

                    Comment


                    • Font Size
                      #2920
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ritirata....

                      Qua subito fuori da Ideal Moto a Fidenza...



                      Cerchio posteriore Marchesini montato... in effetti oltre al disegno delle razze, nero lucido sta MOOOOOOLTO meglio..



                      Starlane Xenon GP-R





                      E su anche le dunlop GP Racer '2006'







                      Catenazza passo 520..



                      splendida!!!ma leva i db killer!!!!!!stonano

                      Comment


                      • Font Size
                        #2921
                        Originally posted by incubo74 View Post
                        ma il pilota?????????
                        Sempre quello... zoppo, invalido, povero, vecchio, fermo..


                        Gyo... eh.. che me lo dici a fare.. però se mi ferma qualcuno che gli dico? Che suona meglio così?E quello suona me..
                        Last edited by mito22; 16-06-07, 13:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2922
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ritirata....

                          Qua subito fuori da Ideal Moto a Fidenza...



                          Cerchio posteriore Marchesini montato... in effetti oltre al disegno delle razze, nero lucido sta MOOOOOOLTO meglio..



                          Starlane Xenon GP-R





                          E su anche le dunlop GP Racer '2006'







                          Catenazza passo 520..




                          Il cerchio ? qualcosa di spettacolare!!!! Per non parlare della strumentazione!!!!
                          Gran bel mezzo Davide, complimenti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #2923
                            Grazie... calcolate che così la moto è al 30%..

                            A fine luglio arriviamo al 100%..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2924
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Grazie... calcolate che cos? la moto ? al 30%..

                              A fine luglio arriviamo al 100%..
                              sei troppo SBORONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                              complimenti, gran bel mezzo...
                              p.s.:cosa costa una strumentazione del genere???
                              ha anche altre funzioni (tipo acquisizione, accnesione/iniezione)?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2925
                                Originally posted by facssss View Post
                                sei troppo SBORONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
                                complimenti, gran bel mezzo...
                                p.s.:cosa costa una strumentazione del genere???
                                ha anche altre funzioni (tipo acquisizione, accnesione/iniezione)?




                                Direttamente dall'esperienza che Starlane ha maturato nei campionati MotoGP, Superbike e Supersport è stato sviluppato il nuovo Cruscotto Digitale XENON.

                                Dotato di un corpo antiurto in alluminio anodizzato, si distingue dai sistemi a tutto schermo a cristalli liquidi (LCD) per la perfetta leggibilità del contagiri con nuovi LED Ultraluminosi che lo rendono perfettamente leggibile anche con il sole diretto o da visuale molto angolata, inoltre la soluzione a LED annulla totalmente il ritardo nell'indicazione del regime tipico degli schermi cristalli liquidi (LCD). La nuova strumentazione universale e' totalmente impostabile in funzione dei parametri di funzionamento della moto sia dal menù multipagina sia attraverso il software DigiRace LE in dotazione.
                                Come optional sono anche disponibili i kit di connessione (Plug Kit) per i più diffusi modelli di moto che consentono il collegamento direttamente al cablaggio originale senza richiedere particolari interventi elettrici.
                                Tramite il software Digirace-LE fornito in dotazione è possibile scaricare i tempi sul giro (acquisiti con l'accessorio Infrared Kit ) e i valori massimi di Velocità, Giri Motore e Temperatura, tutti i dati scaricati sono poi archiviabili su file e stampabili.


                                Specifiche:

                                Contagiri a Barra LED color ciano ultraluminosi con regolazione automatica in funzione della luce ambiente
                                Flash di fuorigiri impostabile
                                Corpo totalmente in alluminio antiurto anodizzato nero
                                4 Allarmi configurabili (es. Neutral - Riserva - Olio - Abbaglianti)
                                Indicazione a display di: RPM, VELOCITA', TEMPERATURA, KM TOTALI, KM PARZIALI, MARCIA
                                INSERITA, LAP TIME, BEST LAP.
                                Tastiera a membrana
                                Menù multipagina
                                Cronometro automatico con risoluzione al 1/100 di secondo
                                LED Best Lap a doppia funzione (si illumina fisso al miglioramento del tempo rispetto al giro precedente e
                                lampeggia al miglior giro)
                                Memorizzazione dei valori massimi di Velocità - Giri Motore - Temperatura
                                Memoria di 999 giri fino a un massimo di 99 sessioni di prove
                                Disponibile con 4 scale di giri: 13000 - 15000 - 17000 - 20000 RPM
                                Display Grafico Retroilluminato
                                Gestione unità di misura metriche o imperiali (Km -°C o Miglia-°F)
                                Impostazione dei parametri da menu a display o con software Digirace-LE in dotazione
                                Scarico dati su PC con cavo USB e stampa dei tempi sul giro divisi in sessioni e dei valori massimi di
                                velocità - giri motore - temperatura per ogni sessione
                                Dimensioni Largh. 155mm. - Alt. 102mm. - Prof. 30mm.
                                Resistente all'acqua
                                Installazione universale o dedicata con i Plug Kit Opzionali per le moto più diffuse
                                Destinazione Auto - Moto

                                Questo è l'S, io ho il GP-R con acquisizione dati e potenziometri sospensioni..

                                Magari dopo faccio un minifilmato..
                                Last edited by mito22; 16-06-07, 13:30.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X