Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Originally posted by jenzo79 View Post
    la telenovela preferita di mia nonna ? durata meno di questo thread





    bh? direi che ha largamente battuto in ordine:

    Anche i ricchi piangono (certo se spendono i soldi che costano queste chicche vorrei proprio vedere se il portafogli non comincerebbe a piangere)
    Beautiful (insomma parliamoci chiaro Dav deve aver fatto come Ridge..avr? dovuto soddisfare qualche vecchia porcellona per avere gli agganci)
    Dallas ( come non potrebbe centrare anche il vecchio ubriacone, come minimo Dav lo avr? corrotto per la gornitura di Gaolina aGGratis)
    Dynasty ( si si ci sar? una dinastia di piccoli Dav che porteranno avanti st? progetti malati)
    La valle dei Pini (o forse la valle degli Spini...Dav cosa ti sei fumato per concepire un proggetto tale???)

    ....direi che comunque con questi pezzi siamo + a livello di "Uccelli di Rovo"..insomma robe porche e per depravati ahahah

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by JOSKA View Post
      bh? direi che ha largamente battuto in ordine:

      Anche i ricchi piangono (certo se spendono i soldi che costano queste chicche vorrei proprio vedere se il portafogli non comincerebbe a piangere)
      Beautiful (insomma parliamoci chiaro Dav deve aver fatto come Ridge..avr? dovuto soddisfare qualche vecchia porcellona per avere gli agganci)
      Dallas ( come non potrebbe centrare anche il vecchio ubriacone, come minimo Dav lo avr? corrotto per la gornitura di Gaolina aGGratis)
      Dynasty ( si si ci sar? una dinastia di piccoli Dav che porteranno avanti st? progetti malati)
      La valle dei Pini (o forse la valle degli Spini...Dav cosa ti sei fumato per concepire un proggetto tale???)

      ....direi che comunque con questi pezzi siamo + a livello di "Uccelli di Rovo"..insomma robe porche e per depravati ahahah

      Comment


      • Font Size
        #2763
        belle davvero! complimenti.le mie non sono le triple bridge...purtroppo .....!

        Comment


        • Font Size
          #2764
          re

          complimenti per la moto ma con tutta quella roba racing io non metterei il radiatore febur senza offesa. PROVA A METTERE UN RADIATORE MBMOTORSPORT LI NON C'E' CONFRONTO IO LO HO MONTATO SU R1 2004

          Comment


          • Font Size
            #2765
            Originally posted by a.magnum View Post
            complimenti per la moto ma con tutta quella roba racing io non metterei il radiatore febur senza offesa. PROVA A METTERE UN RADIATORE MBMOTORSPORT LI NON C'E' CONFRONTO IO LO HO MONTATO SU R1 2004
            MB MOtorsport? se apro la finestra della mia camera vedo il capannone di Marchetto e suo fratello

            Comment


            • Font Size
              #2766
              A. MAgnum... lo ho anche sulla R7...

              Mah.. si son belli, ma costano una fuciliata e Marchetto e suo fratello sono più irrintracciabili di Hannibal Lecter...

              Manuel.. bè taci va che tu hai un bel mezzaccio!


              Paolone.. m de che, un pò di scarifici e qualcuno che mi ha dato una mano e che mi ha prestato un pò di roba.. ma mentre scrivevi la risposta si è aperto il cielo ed è sceso un fulmine?
              Last edited by mito22; 10-06-07, 14:04.

              Comment


              • Font Size
                #2767
                Allora??????????

                Montato tutto??????????????????

                Foto???????????????????????????????????

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Pinze Brembo Monoblocco in ergal anodizzato duro, Triple Bridge con pistoni in titanio forati e con riporto di nitruro di titanio in superficie per avere pi? scorrevolezza.



                  Grazie al mitico Alberto di A. Engeneering per l'aggancio..


                  Pure le Brembo ti sei preso?!?!?!?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ecco qua la scultura d'arte moderna di Febur... magari Fabry mette qualche altra foto... con curve in alluminio e raccordi siliconici blu..

                    www.febur.it (stanno rifacendo il sito)...

                    Ma non dovevi tenere il bisonte per i giretti stradali???

                    Se ci monti ancora un po di roba puoi correrci veramente la SBK
                    Last edited by DarkDream; 11-06-07, 08:29.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      azz azz che spettacolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Anche le pinze?!?!?!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          Sono stato in vacanza 1 settimana e mi sono perso 40 pagine di topic... chi mi fa un riassunto ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            Ufo... va indietro.. ci sono anche le figure quando ci sono news..

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774
                              No tranquillo! Apparte che ho dato un'occhiata, poi vedrò tutto su! Bello il radiatore cmq!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                minkia radiatoroneeeee

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X