Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tonioworldR6 View Post
    Qui si aspettano ancora le foto delle pinze!!! Ma che fai?!?!?!? .......... sei sempre l? a bere il chinotto?!?!?!??!?!
    Appena ora ho saputo che quelle pinze sono le stesse montate da.....beeeep!

mi dispiace ma non posso rovinare la sorpresa!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ciporex View Post
      Appena ora ho saputo che quelle pinze sono le stesse montate da.....beeeep!

mi dispiace ma non posso rovinare la sorpresa!!!
      FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

Comment

• Font Size
        bh? si ? bellissimo!!!

mamma mia! sta special ma quanto varr? alla fine???

complimenti ancora!

Comment

• Font Size
          Bellissimo il radiatore completo. Quello che manca sulla mia.

Credo che a peso stia poco sopra l'originale e sicuramente sotto che mettere originale più triangolino.

Comment

• Font Size
            ricapitolando...cosa manca ?

pinze del TDM mi pare, e poi ?

Comment

• Font Size
              Dai ragazzi, ormai dovrebbero mancare "solo" le pinze.....

Poi l'opera dovrebbe essere compiuta!!!!

O no?????????????????????????

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balbo View Post
                Dai ragazzi, ormai dovrebbero mancare "solo" le pinze.....

Poi l'opera dovrebbe essere compiuta!!!!

O no?????????????????????????
                conoscendo la "bestia"......se non vedo non credo

Comment

• Font Size
                  Ma non è che poi dopo tutto sto lavoro invece che in pista fa a finire al MART?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DwS View Post
                    Ma non ? che poi dopo tutto sto lavoro invece che in pista fa a finire al MART?
                    al limite la prendo io ....ho una decina di vasi di gerani che non s? dove mettere

Comment

• Font Size
                      Poi c'? da aspettare la verniciatura e chiss? quante altre chicche!!!
                      Bisogna ancora soffrire!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FEDER1CO View Post
                        Poi c'? da aspettare la verniciatura
                        mi raccomando, quando posta le foto, tutti in coro gridiamo: che schifo !!!!!!!!!!!

.....cos? lui rivernicia e noi tiriamo s? altre 200/300 pagine

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Eccoli.... dei bellissimi tamponi in ergal para forcellone e para forcella... by FF Racing.. anodizzati rossi..

Per capirci.. una volta montati viene una cosa simile a questa...

saranno utili ok... ma io piuttosto che montare quella roba li quando cado ne ricompro un paio nuovo

Originally posted by Cimo77 View Post
                          praticamente....(vediamo se riesco a spiegarlo)...

fai un buco passante in una vite(sulla testa....da dx a sx della vite)...ci fai passare un filo di ferro fine fine....lo stesso filo lo fai passare sul tappo(ci fai ancche li un buchino) dove metti l'olio motore della moto...prendi i due estremi del filo....e taaaaaaaaac.....te lo avvolge a spirale stretto stretto....

Praticamente se per puro sculo/disattenzione,ti si dovesse allentare il tappo....con quel filo annodato che fa' presa in una vite...non ti perdi il tappo per strada,con tutte le conseguenze che possono capitare

con tanta tanta tanta pazienza lo puoi fare anche da solo... certo nn verr? teso come fatto dalla pinza per? per quanto ? difficile che si "stappi il tappo"...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maoni View Post
                            mi raccomando, quando posta le foto, tutti in coro gridiamo: che schifo !!!!!!!!!!!

.....cos? lui rivernicia e noi tiriamo s? altre 200/300 pagine

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake View Post
                              saranno utili ok... ma io piuttosto che montare quella roba li quando cado ne ricompro un paio nuovo
                              la pensi esattamente come me
                              difatti, quando mi si riempie il posacenere della macchina, non st? l? a svuotarlo....cambio direttamente la macchina

Comment

• Font Size
                                c'è un limite a tutto... e quella roba li oltrepassa il limite! a parte che è difficile graffiare le forcelle... se permetti uno che si permette 15'000€ di forcelle (come nella foto) non dovrebbe avere problemi a far rilucidare gli steli o ri-anodizzare le canne...
                                tanto se devi fare il danno serio lo fai anche senza quelli..

Comment

X
                                Working...
                                X