Originally posted by Scorpion
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
troppo figo...ora inizio con l'invia...dopo i cerchi le carene in carbonio e questo...hum...rabbia...qualcuno sa dirmi quanto costa un triangolo basso del radiatore...visto che nn mi posso permettere questo almeno mi accontenterei di quello..
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttroppo figo...ora inizio con l'invia...dopo i cerchi le carene in carbonio e questo...hum...rabbia...qualcuno sa dirmi quanto costa un triangolo basso del radiatore...visto che nn mi posso permettere questo almeno mi accontenterei di quello..
Sincro.. a pompe 'sto a posto!
Comment
-
Originally posted by armadillosiberiano View Posttroppo figo...ora inizio con l'invia...dopo i cerchi le carene in carbonio e questo...hum...rabbia...qualcuno sa dirmi quanto costa un triangolo basso del radiatore...visto che nn mi posso permettere questo almeno mi accontenterei di quello..
ps: ma quale triangolo ? con il caldo che f? in sardegna..... ci vuole intero
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostEcco qua la scultura d'arte moderna di Febur... magari Fabry mette qualche altra foto... con curve in alluminio e raccordi siliconici blu..
www.febur.it (stanno rifacendo il sito)...
Comment
X
Comment