Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
Io ho sempre visto solo legature di sicurezza....tra l'altro nelle gare previste dal regolamento....mai punti di saldatura...quello io lo do solo se il dado in questione non deve essere più rimosso...
Comment
-
... sono due mesi che ci lavorate sopra a sta moto... mi sa tanto che verrà fuori una zamarrata!
he he he!
Un bacio a tutti!
Alice
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View Post... sono due mesi che ci lavorate sopra a sta moto... mi sa tanto che verr? fuori una zamarrata!
Originally posted by alicebrumbrum View PostUn bacio a tutti!
Alice
Ciao Alice, passa pi? spesso da queste parti
Comment
-
Originally posted by alicebrumbrum View Post... sono due mesi che ci lavorate sopra a sta moto... mi sa tanto che verr? fuori una zamarrata!
he he he!
Un bacio a tutti!
Alice
Mito dai tira fuori sti soldi invece di farci sclerare dai
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postpraticamente....(vediamo se riesco a spiegarlo)...
fai un buco passante in una vite(sulla testa....da dx a sx della vite)...ci fai passare un filo di ferro fine fine....lo stesso filo lo fai passare sul tappo(ci fai ancche li un buchino) dove metti l'olio motore della moto...prendi i due estremi del filo....e taaaaaaaaac.....te lo avvolge a spirale stretto stretto....
Praticamente se per puro sculo/disattenzione,ti si dovesse allentare il tappo....con quel filo annodato che fa' presa in una vite...non ti perdi il tappo per strada,con tutte le conseguenze che possono capitare
Comment
-
X
Comment