Originally posted by luigiRR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Off. Mito22: ZX10R DDG step by step..
Collapse
X
-
-
Certe moto si vendono una volta finite.. e ci si butta su progetti nuovi, no?
I tamponi: manda un pm a MIKY%96
I profili cerchi: manda un pm ad ANDYFOGGY...
Mi ha fatto anche questi..
Comment
-
Certo è bello avere sempre nuovi progetti, non vedo l'ora di vedere il 10R finito.... ma R1 era stupenda..... se non sapevi dove metterla in garage visto che tutto lo spazio è occupato dai pezzi del 10R potevi regalarla a me!!! ....... bellissimi i profili sull' R7 ...... ok grazie per le info....
Comment
-
Nico... mah... a dire il vero, siccome dovevo fare una operazione abbastanza seria, volevo venderla.. dopo che l'ho messa in vendita... ho trovato l'R7 a prezzo quasi, molto quasi, abbordabile.. e al cuore non si comanda..
E poi a fine anno un bel pò di cose che mi prestano le devo restituire.. quindi..
Jenzo.. non sbagli... visto che sono invalido.. e manco lo uso... mi son detto.. vaff.. tolgo e alleggerisco..
Qua c'era ancora la pinza.. poi tolta pure quella..
Last edited by mito22; 20-05-07, 08:03.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostJenzo.. non sbagli... visto che sono invalido.. e manco lo uso... mi son detto.. vaff.. tolgo e alleggerisco..
Qua c'era ancora la pinza.. poi tolta pure quella..
Come mai non hai pensato ad un comando al manubrio? semplicemente non lo usi neanceh tu
edit...ho letto che non lo usi neanche tuLast edited by jenzo79; 20-05-07, 08:09.
Comment
X
Comment