Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato a provare la belva...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono andato a provare la belva...

Oggi, finalmente sono riuscito a provare la belva, come avevo gia anticipato era solo per rassicurarmi delle condizioni del mezzo e non per tirarci dentro...

Cmq la moto ? molto maneggevole, sembra di avere tra le gambe un 600 , il cambio ? ottimo, sicuramente piu preciso e morbido della mia R1...

La risposta all'acceleratore ? molto piu aggressiva, sui medio-bassi ho spalancato e la moto reagisce con molta piu cattiveria rispetto alla R1, il rumore in aspirazione quando si spalanca ? stupendo, cattivissimo, cmq non ho sorpassato i 6000-6500 giri perche c'era il venditore molto preoccupato...

In compenso l'ho controllata minuziosamente ed ? perfetta, ho accelerato a limitatore in folle e il motore gira splendidamente, per niente rumoroso, e sopratutto una volta rimesso al minimo la moto girava perfettamente...

Neanche una fumatina, ne una stracciatina di olio, veramente perfetta...

Non vedo l'ora che arrivi mercoledi, per poterne assaggiare tutte le doti...

• Font Size
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

verdai oltre i 6.500 che belva

Comment

• Font Size
      Bene bene, aspettiamo che la ritiri per vedere le fotooo!|!!!

Comment

• Font Size
        perkè non hai fatto delle foto???? cmq apena la prendi vedrai ke non centra na mazza con le altre mille...io mi spaventai addirittura....e se ti è di conforto...mi passo tutti gli altri mille come se niente fosse...i miei amici sono rimasti impressionati dalle bastonate ke prendono

Comment

• Font Size
          allora m sa devo mettermene pure io una in garage

Comment

• Font Size
            ah, consiglio spassionato, procurati presto un ammortizzatore di sterzo!!! Tutti quelli che hanno la '04/'05 che conosco l'hanno montato quasi subito!!!

Comment

• Font Size
              io l'ho montato dopo 2 settimana.......senza muori giovane...impossibile aprire il gas anke sul dritto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mcgiv3r View Post
                io l'ho montato dopo 2 settimana.......senza muori giovane...impossibile aprire il gas anke sul dritto..
                A che giri diventa perciolosa?

Se spalanchi oltre 7-8000?

Comment

• Font Size
                  mbo...è ki guarda'??? hai presente fast and forious quando infilano il nos e si vede ke la makkina entra in'un'altra dimensione???? mbo...io provo la stessa cosa...mi concentro a stare attento per non farla anzare o sbakkettare...cazz ne so...sta moto è paurosa..

Comment

• Font Size
                    quando la prendi mercoledi???? fatti un giro e poi dimmi se non avevo ragione..non parlo piu..

Comment

• Font Size
                      Cio?, io lho provata fino a 6500 ed era cmq bella pronta, andando piu su di giri mi devo aspettare ancora un bel calcio nel sedere?

Comment

• Font Size
                        la voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                          un calcio nel culo...ma di quelli dolorosi....credo ke le prime marce siano limitate...quando apre la 4'...alleluia...secondo me se lo racconti la gente non ci crede....o son coglione io o sta moto fa paura???ke risponda qualkun'altro ke tiene la bestia..
                          Last edited by mcgiv3r; 24-03-07, 19:42.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            la voglio anche iooooooooooooooooooooooooooooooo

Taci tu!

A te ti diamo il modello '06...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mcgiv3r View Post
                              un calcio nel culo...ma di quelli dolorosi....credo ke le prime marce siano limitate...quando apre la 4'...alleluia...secondo me se lo racconti la gente non ci crede....o son coglione io o sta moto fa paura???ke risponda qualkun'altro ke tiene la bestia..
                              Ho gia sentito dire che dopo gli 8000 ti strappa le braccine...

Comment

X
                              Working...
                              X