Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ? possibile?????????????????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CBREVO View Post
    La tuta e il casco dovrei cambiarli perche sono messi un po maluccio...

Ora ho in mente:

Portatarga--->in fase di progetto artigianale

Striscioline verdi---> subitissimo

Scarico--->Appena prendo confidenza con la moto

Poi meno importanti ci sarebbe l'abbigliamento nuovo , ammortizzatore di sterzo , ed infine sospensioni ma devo cmq capire come funziona la moto...

Ah, dimenticavo, pista neanche parlarne, quando e se decider? di andare in pista lo far? con un 600 derelitto che non ha valore...
    guarda... secondo il mio modesto parere dopo un p? che avrai il mezzo in strada, scleri perch? non c'? spazio per tirare una marcia, manco la prima!
    non puoi impostare una curva e fare una piega come si deve perch? prendi delle velocit? pazzesche.... se non vai in pista non hai la possibilit? di prendere confidenza col mezzo, proprio per problemi di spazio ed ovviamente di sicurezza....
    si ammazzano in troppi, l'ultimo domenica qu? sul lago di como.... aveva chiuso la gomma ed era un manico... ma ora non c'? pi?.

io ho imparato di pi? ad andare in moto in tre turni a monza che in 20.000 km fatti con la belva.
    chiedi anche ad altri ma il mio consiglio ? vai in pista subito, magari non cercare il limite massimo, ma vedrai che esperienza

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      guarda... secondo il mio modesto parere dopo un p? che avrai il mezzo in strada, scleri perch? non c'? spazio per tirare una marcia, manco la prima!
      non puoi impostare una curva e fare una piega come si deve perch? prendi delle velocit? pazzesche.... se non vai in pista non hai la possibilit? di prendere confidenza col mezzo, proprio per problemi di spazio ed ovviamente di sicurezza....
      si ammazzano in troppi, l'ultimo domenica qu? sul lago di como.... aveva chiuso la gomma ed era un manico... ma ora non c'? pi?.

io ho imparato di pi? ad andare in moto in tre turni a monza che in 20.000 km fatti con la belva.
      chiedi anche ad altri ma il mio consiglio ? vai in pista subito, magari non cercare il limite massimo, ma vedrai che esperienza
      come non quotarti..e come non riflettere ancora..

certo ke iniziare a monza ce ne vuole di coraggio!!? straveloceeeee!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by tales5 View Post
        come non quotarti..e come non riflettere ancora..

certo ke iniziare a monza ce ne vuole di coraggio!!? straveloceeeee!!
        infatti... dovevo portarmi il pannolino
        al primo turno mi passavano cos? forte che stavo rientrando...
        quando ? finito, io ed il mio amico col cbr ci siamo abbracciati, felici di rivederci vivi...

cmq su 60 partiti, 20 si sono sdraiati, ma nessuno si ? fatto male.
        ogni singolo di loro se faceva lo stesso volo in strada, non c'era pi?.

ora per? la pista ? diventata una droga....

Comment

• Font Size
          Originally posted by luigiRR View Post
          infatti... dovevo portarmi il pannolino
          al primo turno mi passavano cos? forte che stavo rientrando...
          quando ? finito, io ed il mio amico col cbr ci siamo abbracciati, felici di rivederci vivi...

cmq su 60 partiti, 20 si sono sdraiati, ma nessuno si ? fatto male.
          ogni singolo di loro se faceva lo stesso volo in strada, non c'era pi?.

ora per? la pista ? diventata una droga....
          ho visto l'honda day lo scorso anno infatti..mm???..avevo paura da fuori x loro!!
          anke io quest'anno fo il grande passo, la pista ? indubbiamente l'unico posto dove poter imparare a gestire la moto in sicurezza..e poter migliorare stile e feeling col mezzo!
          si vede infatti la differenza in strada tra chi ? stato in pista e chi no, in termini di sicurezza e padronanza .. e di scorrevolezza nella guida.
          alla strada x? nn credo rinuncer? mai!
          tanto vo col triciclo!!

Comment

X
          Working...
          X