Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manegevolezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manegevolezza

Cosa mi consigliate per migliorare la rapidit? di scendere in piega della mia moto?
    Dopo il test in pista ho notato che non ? molto svelta nei cambi di direzione e bisogna fare molta forza!
    Come ? meglio agire? Sfilare la forca, spessorare il mono................?
    Aspetto consigli!!!!!!!!!

• Font Size
    sfila le forche

Comment

• Font Size
      cerchio da 16.5????!??!?! come lo vedi?

Comment

• Font Size
        bella idea Q

Comment

• Font Size
          spessora il mono che fai prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by renzo636 View Post
            Non ? pi? facile sfilare le forche??

Comment

• Font Size
              mettiti un leone dietro che ti rincorre

Comment

• Font Size
                Originally posted by renzo636 View Post
                io ti consiglio di fare entrambe le cose...ma in maniera graduale e un poco alla volta...non esagerare molto altrimenti perdi in stabilit?!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by FEDER1CO View Post
                  Cosa mi consigliate per migliorare la rapidit? di scendere in piega della mia moto?
                  Dopo il test in pista ho notato che non ? molto svelta nei cambi di direzione e bisogna fare molta forza!
                  Come ? meglio agire? Sfilare la forca, spessorare il mono................?

se ? la prima uscita dell'anno ricorda che non ? la moto ad essere lenta, ma il pilota
                  aspetta qualche altra giornata e vedrai che diventa lesta come una mangusta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FEDER1CO View Post
                    Sfilare la forca, spessorare il mono................?
                    anch'io ho questo dubbio.
                    penso che partir? con la forca e vedr?.
                    alzando dietro si perde trazione, e visto la cavalleria a disposizione, vorrei evitare.

Comment

• Font Size
                      fai un pò di palestra

Comment

• Font Size
                        Ciao Fede, ti d? un p? di accorgimenti qualora tu decidessi di sfilare le fork piuttosto che spessorare il mono, oppure il contrario

1)Se alzi il posteriore la moto sar? pi? veloce nel chiudere le curve a piccolo raggio , avrai la moto sicuramente pi? caricata sulla gomma anteriore , ma in scompenso la moto sul veloce non avr? molta stabilit?.

2)Se alzi troppo pu? chiudere in eccesso le curve ed in gergo si dice ti prende sotto,altro fattore importante la moto tender? a saltellare sul posteriore e perderai notevole trazione.

3)Se abbassi il posteriore aumenterai la trazione ma allegerirai l'anteriore perdendo stabilit? sul veloce o nelle forti accelerazioni ed allargherai le traiettorie.

4)Ricorda anche che se sfili le fork ottiene in parte il risultato di alzare il post, ma fai attenzione a non accorciare troppo il passo della moto e chiudere l'angolo di sterzo, e ricorda anche lo spostamento del baricentro del motore se decidi di fare una scelta piuttosto che un'altra.

Comment

• Font Size
                          Quindi cosa mi consigli max? E quanto sfileresti o alzeresti?

Comment

• Font Size
                            quanto hai precaricato le molle rispetto alla configurazione originale?

Comment

• Font Size
                              Al posteriore sono rimasto come originale e all'anteriore ho precaricato di un giro!

Comment

X
                              Working...
                              X