Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene Racing su 636?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene Racing su 636?

    Ho montato le carene racing di una zx6r che ha partecipato al NinjaTrophy, i risultato ? che la sella risulta moooooolto pi? in alto rispetto a quella di serie e il codone, correttamente fermato dalle viti arriva ad un paio di cm dal serbatoio... appena possibile poster? una foto.
    Domanda 1) ? normale o ho montato il codone troppo alto???!!!! (non credo)
    Domanda 2) per le prossime pistate meglio che mi porti dietro il codone/selle originali in caso la posizione cos? rialzata mi disturbi nella guida?

    Se avete provato carene analoghe fatemi sapere se l'assetto risulter? stravolto oppure sono solo paranoie da principiante della pista...

  • Font Size
    #2
    beh ma la sella dove appoggia?!? se l'hai montato male in teoria non dovrebbe appoggiare...ma questo vuol dire che potrebbe cedere con l'utilizzo....boh...non ho ben capito la situzione....se metti una foto tutto sarà più chiaro....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Q-Andrea View Post
      beh ma la sella dove appoggia?!? se l'hai montato male in teoria non dovrebbe appoggiare...ma questo vuol dire che potrebbe cedere con l'utilizzo....boh...non ho ben capito la situzione....se metti una foto tutto sar? pi? chiaro....
      La sella non c'?... c'? solo un materassino di gomma!
      Sotto il codone, in corrispondenza della seduta, ho piazzato un archetto in vetroresina che mi ? stato dato insieme alla carena ma la sua posizione l'ho decisa io... non ha viti di fissaggio, ? solo appoggiato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Fox75 View Post
        La sella non c'?... c'? solo un materassino di gomma!
        Sotto il codone, in corrispondenza della seduta, ho piazzato un archetto in vetroresina che mi ? stato dato insieme alla carena ma la sua posizione l'ho decisa io... non ha viti di fissaggio, ? solo appoggiato!
        ok perfetto....quindi avendo la sella in neoprene dovresti trovare quell'archetto di vetroresina attaccato alla carena... in pratica ? il punto di sostegno della sella....? fatta cos? anche la mia... se appoggia vuol dire che ? montato tutto giusto...

        Comment

        X
        Working...
        X