Originally posted by Q-Andrea
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistata kawasakisti a franciacorta
Collapse
X
-
come non giri....dai che già stavo pensando di portare la griglia, il vino e si stava li tutti a mangiare e ubriacarsi e poi dentro a girare, ma solo chi gira in moto o le donne possono approfittare
Comment
-
Originally posted by Scorpion View PostNON GIRI?!?!?!??!?!Originally posted by housemuscle View Postcome non giri....dai che gi? stavo pensando di portare la griglia, il vino e si stava li tutti a mangiare e ubriacarsi e poi dentro a girare, ma solo chi gira in moto o le donne possono approfittare
Comment
-
-
Originally posted by tales5 View Posteh no l'astinenza ? astinenza...
non giri
non mangi
non sei donna
non mangi
equazione lineare..
Originally posted by Scorpion View PostMA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII.... nn fare il pirla...
perch? nn giri?????
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View Post......mi sa che qualcosa non quadra nel tuo discorso....
perch? non so come portare li la moto... non ho soldi... e non lo so...adesso penso a quaolcos'altro....
se il problema ? solo quello!
poi skorpion ti fa la schiscetta con tanto ammooore!
dai pi? di cos?!!!
Comment
-
-
Originally posted by tales5 View Postdai dai ti si da una mano noi x il trasporto moto!ci sono posti liberi in giro!
se il problema ? solo quello!
poi skorpion ti fa la schiscetta con tanto ammooore!
dai pi? di cos?!!!
Originally posted by kawa6 View PostQ a vedere vengo anche io..sono nella tua stessa situazione..
Comment
-
Originally posted by housemuscle View Post**** ma mica vi si dice di andare a laguna seca...avete le moto coi fari e fate 30 km zio boia...
Comment
-
-
X
Comment