Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

al mugello con il zx6r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by IlNanni View Post
    EHMMMMMMMM
    pirla mica tanto
    Se avessi la disponibilit? economica di andare al Mugello Rijeka manco con il binocolo la vedrei
    guarda se vado al mugello minimo salto altre due pistate previste...

    eppoi cmq il mugello mi costa 240 euro... 4 ore due la mattina due il pom

    adria se fai tutto il gg siamo li...
    altre pistine non ? che ci vanno lontano, anche varano tutto il gg 240 euro ...

    quindi alla fine solo rijeka ? + economica...

    ci farei due gg a rijeka ... per? preferisco rinunciare ad un gg e godermi il paradiso

    Comment


    • Font Size
      #17
      Beh ad ogni modo ritieniti fortunato, io a 20 anni ancora le pippe sui superbike italia mi facevo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Xill View Post
        quando frenavo vibbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrava da paura che non riuscivi a tenerla proprio
        Sei sicuro di non avere l'idraulica del ritorno troppo chiusa?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by IlNanni View Post
          Beh ad ogni modo ritieniti fortunato, io a 20 anni ancora le pippe sui superbike italia mi facevo...
          eh lavoro 10 ore al giorno, torno a casa e faccio siti internet e sto sembre a 0 con il conto in banca...

          mica troppo fortunato, ? vero vado in moto ma dormo 5 ore a notte non di + non ? poi cosi facile quello che si vuole biosgna inseguirlo!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by maccio
            Sei sicuro di non avere l'idraulica del ritorno troppo chiusa?
            non ? un problema di sospensioni , ho anche sentito mr.molla , e neanche secondo lui ? un problema di sospsensioni, adesso provo con le pastiglie e vediamo .... speriamo non siano i dischi storti, ma non mi sembra xk? non lo faceva in tutte le staccate

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Xill View Post
              non è un problema di sospensioni , ho anche sentito mr.molla , e neanche secondo lui è un problema di sospsensioni, adesso provo con le pastiglie e vediamo .... speriamo non siano i dischi storti, ma non mi sembra xkè non lo faceva in tutte le staccate
              Te l'ho chiesto perchè pure a me è successo e propio a Adria , poi ho provato a aprire l'idraulica e il problema è scomparso . Mi hanno spiegato che probabilmente in quel punto la pista ha degli avvallamenti nell'asfalto dovuti all'utilizzo della pista da parte dalle auto e se l'idraulica non è sufficientemente libera la forcella non riesce ad estendersi con il risultato che dopo qualche metro di frenata si trova a pacco e l'unica cosa che assorbe le sconnessioni è la gomma e da quì il saltellamento .
              Poi vedi te il mio era solo un consiglio
              Last edited by maccio; 22-03-07, 07:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Al mugello ti diverti sempre e comunque, anche facendo tempi osceni...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vernicia bene le carene e metti un "coprente" forte xè sul rettilieno i 1000 ti strapperanno la vernice !!! ,-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Xill View Post
                    eh lavoro 10 ore al giorno, torno a casa e faccio siti internet e sto sembre a 0 con il conto in banca...

                    mica troppo fortunato, è vero vado in moto ma dormo 5 ore a notte non di + non è poi cosi facile quello che si vuole biosgna inseguirlo!!
                    Certo , c'è chi arriva prima, chi dopo. Io sono andato all'università e per prendermi la moto ho dovuto aspettare di piu'...
                    Last edited by IlNanni; 22-03-07, 12:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by IlNanni View Post
                      Certo , c'? chi arriva prima, chi dopo. Io sono andato all'universit? e per prendermi la moto ho dovuto aspettare di piu'...
                      e hai fatto bene ,effettivamente io sono arrivato prima, ma alla fine non mi ritrovo nulla se non uno skifo di lavoro in fabbrica 10 ore al gg, stimo + te che me

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by maccio View Post
                        Te l'ho chiesto perch? pure a me ? successo e propio a Adria , poi ho provato a aprire l'idraulica e il problema ? scomparso . Mi hanno spiegato che probabilmente in quel punto la pista ha degli avvallamenti nell'asfalto dovuti all'utilizzo della pista da parte dalle auto e se l'idraulica non ? sufficientemente libera la forcella non riesce ad estendersi con il risultato che dopo qualche metro di frenata si trova a pacco e l'unica cosa che assorbe le sconnessioni ? la gomma e da qu? il saltellamento .
                        Poi vedi te il mio era solo un consiglio
                        ma la mia non era una vibbrazione

                        tremava tutto, anche i semimanubri , ma proprio tantissimo , come quando tieni in mano un martello pneumatico, infatti non riuscivi ne a curvare ne niente
                        quando faceva cosi andavo dritto con la moto

                        cmq poi il problema si ? ripresentato in strada

                        il fatto ? che il mecca ha detto che ? tutto apposto lui ci ha fatto 50 km (sotto mia richiesta) andando via anche pinzato x farriscaldare dischi e pastiglie e il fatto non ? successo

                        io non l'ho + provata

                        speriamo bene

                        cmq secondo me erano le pastiglie perch? prima da portarla dal meccanico le ho tolte e gratatte
                        ed erano tutte skeggiate
                        per me era quello infatti dopo grattate non l'ha + fatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Peppotto View Post
                          vernicia bene le carene e metti un "coprente" forte x? sul rettilieno i 1000 ti strapperanno la vernice !!! ,-)
                          caxxo potevi dirmelo prima , sto sverniciando le mie carene dalla vernice residua (le devo riportare a grezzo) se sapevo mi facevo un giro al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            xill le pastiglie che ti hanno dato problemi sono quelle originali!!?
                            mi sta venendo l'ansia

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by baldas View Post
                              xill le pastiglie che ti hanno dato problemi sono quelle originali!!?
                              mi sta venendo l'ansia
                              si si

                              e me lo faceva un pelo anche in strada (solo una volta)

                              ma cmq lo fa a moto dritta , alla fine i primi giri evita di pinzare ancora piegato

                              e se ti servono pastiglie freno fammelo sapere che so dove prenderle

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X