Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vemar verde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    io avevo un vemard diadem,i primi modelli,ora lo tengo di scorta
    nessun problema,nessuno,silenzioso e interni ottimi.
    il casco ha 7 anni ed è come nuovo.

    ora da un anno ho il vrr con gli stessi colori di quello messo qui in foto,non è il top di gamma,però mi ci trovo benissimo.
    un pò più rumoroso del diadem.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by housemuscle View Post
      non diciamo cazzate per cortesia. non ? scritto da nessuna parte che arai ? meglio di altre marche, e solo perch? una cosa costa di pi? non significa che sia migliore...e io ho avuto 2 arai eh!
      intendevo che anche chi compra arai prende un casco da 300 pagandolo 700 per questioni di pubblicita' e nome.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Wildchild View Post
        Attenzione, oltre all'omologazione...la calotta ? in versione ASIATICA...quindi leggermente diversa rispetto alla versione EUROPEA...

        Arai fa 3 calotte: USA , JAP/ASIA e EU...

        In soldoni un casco USA M, ? diverso da un EU M o un JAP M...proprio a livello di conformazione cranica, basata sulla morfologia del cranio umano e delle varie etnie...

        Quindi OCCHIO...
        confermo... io per lavoro vado spesso in Japan e ne ho approfittato per fare una visita al quartiere di Ueno a Tokyo dove ci sono solo concessionari e negozi di accessori/abbigliamento moto. Ho comprato due Arai RX 7 al prezzo di uno in Italia. Frega un ***** se non hanno l'omologazione europea (non me l'hanno mai controllato), alla fine ? un ARAI quindi non credo che le norme di sicurezza siano tanto differenti tra i vari continenti.
        L'unica precauzione ? che ? meglio provarlo prima di acquistarlo perch? le taglie delle calotte differiscono un p?.

        Comment

        X
        Working...
        X