Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

belluno......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    belluno......

    sabato ho portato i nonni in montagna al posto d andare via in moto,ma ho trovato una nuova stradina,quella che va al nevegal!!!
    bella pulita si scorre piacevolmente,ha tornanti stretti e larghi con contropendenze carine,nn male appena mi gira prendo e con la scusa d andare a trovarli prendo la moto e giro.........chi di voi viene?io ovviamente con zavorrina a seguito xciò tranquillo da casa mia son andata + ritorno 300km!!
    una gitarella che si potrebbe dividere tra sabato e domenica,x poi andare d domenica a misurina..............................al lago mangiaree tornare a casa.......

  • Font Size
    #2
    conosco quella strada è bella

    è bella se la trovi pulita di solito c'è sabbia (causa neve e gelate) ma quest'anno co sto tempo pazzerello forse la trovi già molto pulita


    però attenzione sempre

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella, ma ancora meglio passo sella e passo rolle fai il giro, vai in trentino e torni

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah...
        ok ditemi le strade che c si può andare insieme in sti posti(aspetto balbo e la sua tagliata........)
        che cosi si fan strade fuiche(e ce ne sono)
        io lho fatta sabato quella strada li in macchina ed era bella pulita,tra 2/3sett magari la faccio in moto e poi v diro che emozione è farla in valutazione 0/10!!!

        Comment

        X
        Working...
        X