fatti fare un preventivo da tutti e tre...così hai anche questa ulteriore info...come qualità secondo me ci sei con tutti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Terminali: G&G - MIVV - EXAN
Collapse
X
-
Originally posted by Fox75 View PostDovrei prendere un terminale omologato con db killer asportabile.
In lizza rimangono (per questione di prezzo?.) un G&G, un MIVV e un EXAN.
Avete idea di quale sia migliore per la mia 636 ?06 alla quale monter? PCIII + modulo anticipo + filtro BMC considerando che il prezzo ? analogo per tutti?
Grazie!
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostSe posso permettermi, Q-anto hai speso per l'exan?
Immagino tu sia andato direttamente in fabbrica, vero?
Per? da quello che sento in giro i prezzi sono ottimi, prova a sentire MaxMatrix che anche lui a volte si fornisce da Exan, la fabbrica comunque ? a lissone se non ricordo male...e eventualmente chiama e parla con Andrea www.exan.it
Comment
-
Originally posted by Q-Andrea View PostIl mio ? un discorso particolare... ci sono andato tramite EffeEffeRacing e gli ho prestato la moto per prendere le misure per fare il laterale...essendo il modello nuovo... quindi il prezzo che mi ha fatto non fa testo...
Per? da quello che sento in giro i prezzi sono ottimi, prova a sentire MaxMatrix che anche lui a volte si fornisce da Exan, la fabbrica comunque ? a lissone se non ricordo male...e eventualmente chiama e parla con Andrea www.exan.it
Comment
X
Comment