Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze discacciati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    io devo dire che non ho problemi di frenata la moto frena che è uno spettacolo l'unico problema e che faccio + o - 10 turni in pista
    e li devi vedere tu, parti con quelli in alluminio, tanto la spesa e' uguale se un domani li vuoi cambiare. hai solo la mano d'opera x il montaggio in +
    Last edited by devis; 16-03-07, 20:52.

Comment

• Font Size
      Io uso le sbs dual carbon e ci ho fatto quasi 500 km di pista con i braking,boooooo.Ora dovrei cambiarle ma no so con cosa di migliore.Dimenticavo ho tolto i dischi e rimesso gli originali.

Comment

• Font Size
        vai ragazzi ordinate ..... iuh ..... hu la prossima settimana sarò troppo competitivo pinze discacciati 2007 spettacolo non vedo l'ora di risolvere il mio problema

Comment

• Font Size
          ...complimenti per l'acquisto oscar

Comment

• Font Size
            appena le provo vi faccio sapere come vanno
            riassumo :
            dischi braking
            pompa brembo 19x20
            tubi in treccia
            pinze discacciati

mi sa che mi cappotto ......

Comment

• Font Size
              spero solo che adesso le pastiglie durino

Comment

• Font Size
                sto qua compra le pinze discacciati e io mi compro 2 dischi usati

Comment

• Font Size
                  si ma con questa spesa devo rinunciare ai cerchi in magnesio alle carene in carbonio e al serbatoio azz. ......
                  non penso ci riuscirò mai ma così il mezzo dovrebbe essere la paura

Comment

• Font Size
                    si ma con questa spesa devo rinunciare ai cerchi in magnesio alle carene in carbonio e al serbatoio azz. ......
                    non penso ci riuscir? mai ma cos? il mezzo dovrebbe essere la paura
                    ecco poi me la farai provare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle View Post
                      ecco poi me la farai provare
                      eh ma non so se riesci a guidare moto di tale putenza

Comment

• Font Size
                        eh ma non so se riesci a guidare moto di tale putenza
                        bo la mia non fa un ***** e abbiamo su le stesse cose...la tua ha pi? frenanza che putenza rispetto alla mia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by devis View Post
                          io non sono tanto x abbinare dischi BRAKING con pinze DISCACCIATI.

perche vai a montare una pinza con una potenza frenante molto elevata, su un disco che x me e' da passeggiata, non da pista.
                          ti ritroveresti ad avere in frenata molte vibrazzioni e un consumo esaggerato in pastiglie.

poi uno monta quello che vuole, alcune persone prima delle prestazioni guardano l'estetica.

io personalmente mi sono montato le pinze discacciati sull'r6 05 ma piuttosto di monatre i BRAKING mi sono tenuti gli originali.(a parte che hanno solo 5000Km) i miedi dischi originali e vanno piu' che bene.

X i pistoncini in titanio,quelli DISCACCIATI costano di listino 250?+iva.
                          purtroppo almeno per la mia esperienza non posso che contraddirti...io sulla mia zx10r monto dischi Brekking completamente flottanti e pastiglie Brekking CM66,ormai ho gia fatto pi? di 5000 Km e sia le pastiche che i dischi non hanno nessun segno si consumo eccessivo e la frenata va molto meglio dell'originale....ora dal mio amico ERREUNO74 ho ordinato le pinze brembo racing e credo di non avere problemi,dato che prima di fare l'ordine le ho provate sulla mia moto,grazie ad un mio generoso amico che me le ha prestate.Da quando le ho provate,non dormo pi? la notte!!!!e non vedo l'ora che mi arrivano.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANGEL996 View Post
                            purtroppo almeno per la mia esperienza non posso che contraddirti...io sulla mia zx10r monto dischi Brekking completamente flottanti e pastiglie Brekking CM66,ormai ho gia fatto pi? di 5000 Km e sia le pastiche che i dischi non hanno nessun segno si consumo eccessivo e la frenata va molto meglio dell'originale....ora dal mio amico ERREUNO74 ho ordinato le pinze brembo racing e credo di non avere problemi,dato che prima di fare l'ordine le ho provate sulla mia moto,grazie ad un mio generoso amico che me le ha prestate.Da quando le ho provate,non dormo pi? la notte!!!!e non vedo l'ora che mi arrivano.......

a parte che io non ho parlato di consumo eccessivo di dischi!!

x le pastiglie ,sei fortunato,sei l'unico al quale non si consumano tanto con i braking.( e comunque con le cm66 che sono le racing 5000km mi sembrano un po tantini,calcolando che dovresti averla usata solo in pista )

a parte tutto il discorso "consumi" io ho riportato casi di esperienza personale.
                            Io vendo sia braking che discacciati, ho avuto piu' di un cliente che montando i BRAKING e affiancandoli a pinze racing hanno riscontrato vibrazioni in frenata alle alte velocita'. Sostituiti i dischi con dei LIGTH discacciati le vibrazioni sono sparite.
                            le suddette persone montavano i BRAKING wave normali. Non BAT-FLY ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by devis View Post
                              a parte che io non ho parlato di consumo eccessivo di dischi!!

x le pastiglie ,sei fortunato,sei l'unico al quale non si consumano tanto con i braking.( e comunque con le cm66 che sono le racing 5000km mi sembrano un po tantini,calcolando che dovresti averla usata solo in pista )

a parte tutto il discorso "consumi" io ho riportato casi di esperienza personale.
                              Io vendo sia braking che discacciati, ho avuto piu' di un cliente che montando i BRAKING e affiancandoli a pinze racing hanno riscontrato vibrazioni in frenata alle alte velocita'. Sostituiti i dischi con dei LIGTH discacciati le vibrazioni sono sparite.
                              le suddette persone montavano i BRAKING wave normali. Non BAT-FLY ecc...
                              anche io ho i Brakking wave normali completamente flottanti,ma le pasticche hanno un consumo normale,non ho precisato che faccio strada-pista!!
                              e ho solo parlato di una mia esperienza personale effettivamente vissuta sulla mia pelle....tutto qui!

Comment

• Font Size
                                vai ragazzi ordinate ..... iuh ..... hu la prossima settimana sar? troppo competitivo pinze discacciati 2007 spettacolo non vedo l'ora di risolvere il mio problema
                                credo che invece che se ne presenter? un altro.... quello dei dischi storti

Comment

X
                                Working...
                                X