Originally posted by oscarzx1006
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pinze discacciati
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Io uso le sbs dual carbon e ci ho fatto quasi 500 km di pista con i braking,boooooo.Ora dovrei cambiarle ma no so con cosa di migliore.Dimenticavo ho tolto i dischi e rimesso gli originali.
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Originally posted by devis View Postio non sono tanto x abbinare dischi BRAKING con pinze DISCACCIATI.
perche vai a montare una pinza con una potenza frenante molto elevata, su un disco che x me e' da passeggiata, non da pista.
ti ritroveresti ad avere in frenata molte vibrazzioni e un consumo esaggerato in pastiglie.
poi uno monta quello che vuole, alcune persone prima delle prestazioni guardano l'estetica.
io personalmente mi sono montato le pinze discacciati sull'r6 05 ma piuttosto di monatre i BRAKING mi sono tenuti gli originali.(a parte che hanno solo 5000Km) i miedi dischi originali e vanno piu' che bene.
X i pistoncini in titanio,quelli DISCACCIATI costano di listino 250?+iva.
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Originally posted by ANGEL996 View Postpurtroppo almeno per la mia esperienza non posso che contraddirti...io sulla mia zx10r monto dischi Brekking completamente flottanti e pastiglie Brekking CM66,ormai ho gia fatto pi? di 5000 Km e sia le pastiche che i dischi non hanno nessun segno si consumo eccessivo e la frenata va molto meglio dell'originale....ora dal mio amico ERREUNO74 ho ordinato le pinze brembo racing e credo di non avere problemi,dato che prima di fare l'ordine le ho provate sulla mia moto,grazie ad un mio generoso amico che me le ha prestate.Da quando le ho provate,non dormo pi? la notte!!!!e non vedo l'ora che mi arrivano.......
a parte che io non ho parlato di consumo eccessivo di dischi!!
x le pastiglie ,sei fortunato,sei l'unico al quale non si consumano tanto con i braking.( e comunque con le cm66 che sono le racing 5000km mi sembrano un po tantini,calcolando che dovresti averla usata solo in pista )
a parte tutto il discorso "consumi" io ho riportato casi di esperienza personale.
Io vendo sia braking che discacciati, ho avuto piu' di un cliente che montando i BRAKING e affiancandoli a pinze racing hanno riscontrato vibrazioni in frenata alle alte velocita'. Sostituiti i dischi con dei LIGTH discacciati le vibrazioni sono sparite.
le suddette persone montavano i BRAKING wave normali. Non BAT-FLY ecc...
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Originally posted by devis View Posta parte che io non ho parlato di consumo eccessivo di dischi!!
x le pastiglie ,sei fortunato,sei l'unico al quale non si consumano tanto con i braking.( e comunque con le cm66 che sono le racing 5000km mi sembrano un po tantini,calcolando che dovresti averla usata solo in pista )
a parte tutto il discorso "consumi" io ho riportato casi di esperienza personale.
Io vendo sia braking che discacciati, ho avuto piu' di un cliente che montando i BRAKING e affiancandoli a pinze racing hanno riscontrato vibrazioni in frenata alle alte velocita'. Sostituiti i dischi con dei LIGTH discacciati le vibrazioni sono sparite.
le suddette persone montavano i BRAKING wave normali. Non BAT-FLY ecc...
e ho solo parlato di una mia esperienza personale effettivamente vissuta sulla mia pelle....tutto qui!
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