sei sicuro che costano così tanto i pistoncini in titanio?
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pinze discacciati
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allora partiamo per gradi:
moto originale la moto frena poco e consuma le pastiglie
con tubi in treccia: idem come sopra ma frena un pò di più
con pompa brembo: frena molto bene ma consuma le pastiglie
con dischi braking: frena da paura ma non durano le pastiglie
è vero che io freno solo davanti però così è esagerato
i miei tempi non sono male ma non ottimi le luc 56 lombardore 41 misano 1.45 ecc..
allora montato pastiglie nuove una uscita giornata intera a le luc 6 turni fatti
una a franciacorta tre turni fatti
una a lombardore tre turni fatti
pastiglie quasi finite
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Originally posted by oscarzx1006 View Postprovato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
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Originally posted by zed red View Postnon vorrei scoprire l'acqua calda... ma quanti km fai in una pistata? con che tempi giri? perch? le pastiglie racing frenano da paura anche perch? si consumano da paura... se vuoi roba che dura devi prendere pastiglie pi? dure, meno racing...
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io non sono tanto x abbinare dischi BRAKING con pinze DISCACCIATI.
perche vai a montare una pinza con una potenza frenante molto elevata, su un disco che x me e' da passeggiata, non da pista.
ti ritroveresti ad avere in frenata molte vibrazzioni e un consumo esaggerato in pastiglie.
poi uno monta quello che vuole, alcune persone prima delle prestazioni guardano l'estetica.
io personalmente mi sono montato le pinze discacciati sull'r6 05 ma piuttosto di monatre i BRAKING mi sono tenuti gli originali.(a parte che hanno solo 5000Km) i miedi dischi originali e vanno piu' che bene.
X i pistoncini in titanio,quelli DISCACCIATI costano di listino 250€+iva.Last edited by devis; 16-03-07, 14:00.
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si
comunque anche quelli in alluminio ,soprattutto poi sulle discacciati
mod. 2007 che sono molto piu' scaricate nella parte verso il disco ,cosi incanalano meglio l'aria ,poi i pistoncini sono forati x un miglio dissipazione del calore.
dicevo non e' cosi' facile mettere in crisi tali pistoncini, a meno che tu fai delle staccate alla Rossi..
io stesso monto quelli in alluminio e non ho avuto fino ad ora nessun problema.
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