Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sei sicuro che costano così tanto i pistoncini in titanio?

    Comment


    • Font Size
      #17
      allora partiamo per gradi:
      moto originale la moto frena poco e consuma le pastiglie
      con tubi in treccia: idem come sopra ma frena un pò di più
      con pompa brembo: frena molto bene ma consuma le pastiglie
      con dischi braking: frena da paura ma non durano le pastiglie

      è vero che io freno solo davanti però così è esagerato
      i miei tempi non sono male ma non ottimi le luc 56 lombardore 41 misano 1.45 ecc..
      allora montato pastiglie nuove una uscita giornata intera a le luc 6 turni fatti
      una a franciacorta tre turni fatti
      una a lombardore tre turni fatti

      pastiglie quasi finite

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma che pastiglie usi???

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          provato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
          adesso cm66

          Comment


          • Font Size
            #20
            sapevo che quei dischi consumavano parecchio le pastiglie...ma non pensavo così tanto...

            Comment


            • Font Size
              #21
              no no non mi sono spiegato con i dischi originali era la stessa cosa

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                no no non mi sono spiegato con i dischi originali era la stessa cosa
                allora ? colpa tua...cambia mano!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho già provato con la sinistra ma non riesco a guidare benissimo hihihih

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by zed red View Post
                    non vorrei scoprire l'acqua calda... ma quanti km fai in una pistata? con che tempi giri? perch? le pastiglie racing frenano da paura anche perch? si consumano da paura... se vuoi roba che dura devi prendere pastiglie pi? dure, meno racing...
                    quotissimo, io infatti ho evitato di montare i braking perche le mangianohce ? una bellezza e mi tengo i miei originali con le pastiglie rigorosamente originali, perch? su quei dischi frenano meglio di tutte le altre

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      prova a sentire maxmatrix, lui monta pinze discacciati su dischi braking

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by paolino17 View Post
                        prova a sentire maxmatrix, lui monta pinze discacciati su dischi braking
                        Si ma lui non frena ....non ha questo problema....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io non sono tanto x abbinare dischi BRAKING con pinze DISCACCIATI.

                          perche vai a montare una pinza con una potenza frenante molto elevata, su un disco che x me e' da passeggiata, non da pista.
                          ti ritroveresti ad avere in frenata molte vibrazzioni e un consumo esaggerato in pastiglie.

                          poi uno monta quello che vuole, alcune persone prima delle prestazioni guardano l'estetica.

                          io personalmente mi sono montato le pinze discacciati sull'r6 05 ma piuttosto di monatre i BRAKING mi sono tenuti gli originali.(a parte che hanno solo 5000Km) i miedi dischi originali e vanno piu' che bene.



                          X i pistoncini in titanio,quelli DISCACCIATI costano di listino 250€+iva.
                          Last edited by devis; 16-03-07, 14:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            quindi diciamo che a parte la manodopera prenderli subito o in seguito costa + o - uguale giusto ? intendo i pistoncini in titanio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              si

                              comunque anche quelli in alluminio ,soprattutto poi sulle discacciati
                              mod. 2007 che sono molto piu' scaricate nella parte verso il disco ,cosi incanalano meglio l'aria ,poi i pistoncini sono forati x un miglio dissipazione del calore.

                              dicevo non e' cosi' facile mettere in crisi tali pistoncini, a meno che tu fai delle staccate alla Rossi..

                              io stesso monto quelli in alluminio e non ho avuto fino ad ora nessun problema.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io devo dire che non ho problemi di frenata la moto frena che è uno spettacolo l'unico problema e che faccio + o - 10 turni in pista

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X