Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pinze discacciati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pinze discacciati

    Visto che con le originali avendo gi? montato tubi in treccia pompa brembo e dischi braking le pastiglie continuano a durarmi due uscite in pista max 3, mi sono rotto veramente le p...e di spendere soldi in pastiglie qualcuno monta o sa dirmi come vanno le pinze discacciati perch? le brembo costano troppo magari quelle con pistoncini in titanio ? grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by oscarzx1006 View Post
    Visto che con le originali avendo gi? montato tubi in treccia pompa brembo e dischi braking le pastiglie continuano a durarmi due uscite in pista max 3, mi sono rotto veramente le p...e di spendere soldi in pastiglie qualcuno monta o sa dirmi come vanno le pinze discacciati perch? le brembo costano troppo magari quelle con pistoncini in titanio ? grazie
    Come prezzo sei intorno ai 1000 euro...qualcosina di pi?...
    Vai nelle offerte per utenti DDG c'? qualcosa...oppure chiedi a MaxMAtrix che le ha...
    Per il "come vanno"... ne ho solo sentito parlar un gran bene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      costano tantissimo....è una spesa ke sencondo me non giustifica il fine...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh dipende da quanto forte vai in moto...
        oscar guarda qui...ma senti anche max

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie q, ho mandato un messaggio a devis speriamo, non avevo proprio voglia di spendere sti soldi per le pinze avevo in mente altro porca p.......a

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh è una cosa che farei volentieri anche io...ad avere i sorrrdi....

            Comment


            • Font Size
              #7
              secondo voi cìè molta differenza tra quelle con pistoncino in acciaio e quelle in titanio ? vale la differenza ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by oscarzx1006 View Post
                secondo voi c?? molta differenza tra quelle con pistoncino in acciaio e quelle in titanio ? vale la differenza ?
                Vista la differenza di prezzo ti conviene....non so quanta differenza ci sia...pensano meno e scorrono di pi? i pistoncini in titanio...io li prenderei....per 50/100 euro in pi?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai ragione anche io li prenderei per 50 100 euri in più ma ce ne sono 250 in più quindi sai com'è non penso che quelli in acciaio facciano schifo poi se non sbaglio è sempre possibile acquistarli dopo i pist. in titanio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by oscarzx1006 View Post
                    grazie q, ho mandato un messaggio a devis speriamo, non avevo proprio voglia di spendere sti soldi per le pinze avevo in mente altro porca p.......a

                    hai fatto bene... io con devis mi sono trovato benissimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma che pastiglie usi per durarle 3 uscite?

                      Hai provato le braking cm66?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        provato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura però non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          guarda che il problema non è nelle pinze...ma sicuramente nel tipo di pastiglia che usi associata al disco braking che si mangia le pastiglie se prendi quelle sbagliate... chiedi a Two... con le GoldFren mi pare abbia fatto 180km ad Adria ed è arrivato al metallo... non sono le pinze... secondo me stai facendo una spesa inutile... parere personale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by oscarzx1006 View Post
                            provato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
                            ellamadonna ma cos? per curiosit? in 3 uscite quanti km ci fai ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by oscarzx1006 View Post
                              provato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
                              non vorrei scoprire l'acqua calda... ma quanti km fai in una pistata? con che tempi giri? perch? le pastiglie racing frenano da paura anche perch? si consumano da paura... se vuoi roba che dura devi prendere pastiglie pi? dure, meno racing...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X