Visto che con le originali avendo gi? montato tubi in treccia pompa brembo e dischi braking le pastiglie continuano a durarmi due uscite in pista max 3, mi sono rotto veramente le p...e di spendere soldi in pastiglie qualcuno monta o sa dirmi come vanno le pinze discacciati perch? le brembo costano troppo magari quelle con pistoncini in titanio ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pinze discacciati
Collapse
X
-
-
Originally posted by oscarzx1006 View PostVisto che con le originali avendo gi? montato tubi in treccia pompa brembo e dischi braking le pastiglie continuano a durarmi due uscite in pista max 3, mi sono rotto veramente le p...e di spendere soldi in pastiglie qualcuno monta o sa dirmi come vanno le pinze discacciati perch? le brembo costano troppo magari quelle con pistoncini in titanio ? grazie
Vai nelle offerte per utenti DDG c'? qualcosa...oppure chiedi a MaxMAtrix che le ha...
Per il "come vanno"... ne ho solo sentito parlar un gran bene...
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postsecondo voi c?? molta differenza tra quelle con pistoncino in acciaio e quelle in titanio ? vale la differenza ?
Comment
-
hai ragione anche io li prenderei per 50 100 euri in più ma ce ne sono 250 in più quindi sai com'è non penso che quelli in acciaio facciano schifo poi se non sbaglio è sempre possibile acquistarli dopo i pist. in titanio
Comment
-
-
provato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura però non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
Comment
-
guarda che il problema non è nelle pinze...ma sicuramente nel tipo di pastiglia che usi associata al disco braking che si mangia le pastiglie se prendi quelle sbagliate... chiedi a Two... con le GoldFren mi pare abbia fatto 180km ad Adria ed è arrivato al metallo... non sono le pinze... secondo me stai facendo una spesa inutile... parere personale...
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postprovato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini?
Comment
-
Originally posted by oscarzx1006 View Postprovato braking cm66, ferodo xrac, sbs, brembo, pfc praticamente tutte nelle versioni racing ma niente da fare la moto frena da paura per? non durano un cavolo e calcola che tutte le volte che monto le pastiglie nuove smonto le pinze e pulisco perfettamente i pistoncini
Comment
X
Comment