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PCIII + modulo anticipo su 636 '06

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    #46
    Originally posted by Fox75 View Post
    Io e te al massimo possiamo fare i pop-corn al microonde seguendo le istruzioni!











    .... ma anche no!
    vai tranquillo..sono pratico di telemetria..
    Last edited by kawa6; 16-03-07, 14:47.

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      #47
      fabri se hai bisogno una mano a smontare vengo pure io a rimontare poi se trovi qlcn altro è meglio
      Last edited by bepper6; 16-03-07, 14:46.

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        #48
        Originally posted by bepper6 View Post
        fabri se hai bisogno una mano a smontare vengo pure io a rimontare poi se trovi qlcn altro ? meglio
        Le carene le ho gi? sostituite per vedere l'effetto! SPETTACOLO!
        Adesso le devo smontare per cercare un posticino dove infilare PCIII e modulo.
        Domanda... il codone/sella ? un pezzo unico, in prossimit? del serbatoio rimane un dito "d'aria" sia in orizzontale che verticale ma le viti di fissaggio sono al loro posto.
        In pratica si ferma 1 cm prima del serbatoio e rimane rialzato rispetto a dove finiva la sella originale.
        E' normale?!

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          #49
          Originally posted by Fox75 View Post
          Le carene le ho gi? sostituite per vedere l'effetto! SPETTACOLO!
          Adesso le devo smontare per cercare un posticino dove infilare PCIII e modulo.
          Domanda... il codone/sella ? un pezzo unico, in prossimit? del serbatoio rimane un dito "d'aria" sia in orizzontale che verticale ma le viti di fissaggio sono al loro posto.
          In pratica si ferma 1 cm prima del serbatoio e rimane rialzato rispetto a dove finiva la sella originale.
          E' normale?!
          minkia che domandone..
          ma il verde delle carene ? uguale al serba o si nota tanta differenza..?

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            #50
            Originally posted by kawa6 View Post
            ma il verde delle carene ? uguale al serba o si nota tanta differenza..?
            La differenza si nota... purtroppo!

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              #51
              ...per un uso promiscuo, diciamo 70% strada 30% pista, con solo il terminale, il decatalizzatore e il filtro, conviene o meno installare anche il moduo anticipo?
              ...se sì, che tangibili benefici apporta?

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                #52
                Originally posted by Fox75 View Post
                Le carene le ho gi? sostituite per vedere l'effetto! SPETTACOLO!
                Adesso le devo smontare per cercare un posticino dove infilare PCIII e modulo.
                Domanda... il codone/sella ? un pezzo unico, in prossimit? del serbatoio rimane un dito "d'aria" sia in orizzontale che verticale ma le viti di fissaggio sono al loro posto.
                In pratica si ferma 1 cm prima del serbatoio e rimane rialzato rispetto a dove finiva la sella originale.
                E' normale?!

                e metti due foto dai !!!!!

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                  #53
                  Originally posted by stradivari View Post
                  ...per un uso promiscuo, diciamo 70% strada 30% pista, con solo il terminale, il decatalizzatore e il filtro, conviene o meno installare anche il moduo anticipo?
                  ...se s?, che tangibili benefici apporta?
                  Il tizio che me l'ha venduta dice che con la PC guadagni un paio di cavalli in alto (si sentono poco), col modulo anche 4 o 5 intorno agli 8000 giri (e si sentono molto).

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                    #54
                    Originally posted by Fox75 View Post
                    Il tizio che me l'ha venduta dice che con la PC guadagni un paio di cavalli in alto (si sentono poco), col modulo anche 4 o 5 intorno agli 8000 giri (e si sentono molto).
                    quante cose si dicono pur di vendere dei pezzi che avanzano.. mi sa che 5 cv te li sogni..

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                      #55
                      Originally posted by Fox75 View Post
                      Approfitto: se ti faccio sapere che tipo di filtro aria e marmitta (solo terminale) ho montato mi potresti mandare la mappa pi? idonea per la mia moto?

                      La carico sulla PC III da portatile con cavo usb e senza l'aiuto di nessuno considero il lavoro finito?
                      Confermo .

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                        #56
                        Originally posted by alexinho View Post
                        Perch? una mappa standardizzata ? fatta per un certo tipo di moto e configurazione ma ? cmq generica, non ? fatta sulla TUA moto, dove si puo intervenire specificatamente sulla curva di erogazione per ottimizzarla al meglio ed eliminare eventuali buchi o cali di potenza ad un determinato numero di giri.

                        Non capisco, se una mappa ? fatta ad esempio su una 636 2006 con terminale arrow racing ed io ho una 636 2006 con terminale arrow racing, ok che non ? fatta sulla mia moto, ma che grossi buchi dovrei avere, che vantaggi tangibili otterrei e a fronte di quale spesa ?

                        VV

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                          #57
                          macchè buchi e buchi, assicuro io che la pc3 dà un enorme contributo rispetto a ...non averla, poche pippe !!! la mappatura è un lavoro di affinamento, logico che ogni motore esce di fabbrica uguale solo a se stesso, e se vogliamo proprio dirla tutta la mappatura è anche in funzione delle condizioni meteo ! quindi se iniziamo a fare i precisini finiamo in una spirale senza fine...certo tutto si fà con i dindi ma ripeto ancora una volta che con la pc3 si risolvono enormemente i problemi di erogazione dovuti alle stringenti norme anti inquinamento !

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                            #58
                            Originally posted by kawa6 View Post
                            quante cose si dicono pur di vendere dei pezzi che avanzano.. mi sa che 5 cv te li sogni..
                            5 cv te li d? si, se hai il completo ! con il solo terminale si guadagna poco e niente in potenza massima, ma l'erogazione ? decisamente migliore ! io da quando l'ho messa cambio decisamente prima sfruttando la coppia del motore

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                              #59
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Le carene le ho gi? sostituite per vedere l'effetto! SPETTACOLO!
                              Adesso le devo smontare per cercare un posticino dove infilare PCIII e modulo.
                              Domanda... il codone/sella ? un pezzo unico, in prossimit? del serbatoio rimane un dito "d'aria" sia in orizzontale che verticale ma le viti di fissaggio sono al loro posto.
                              In pratica si ferma 1 cm prima del serbatoio e rimane rialzato rispetto a dove finiva la sella originale.
                              E' normale?!
                              Di solito la PC e il modulo anticipo si mettono nel sotto coda, perci? ti basta smontare la coda.
                              Se hai la sella racing, cio? di vetroresina. dovresti mettere un telaietto reggisella.... se manca, potrebbe essere il motivo del buco e poi potrebbe creparsi

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                                #60
                                Originally posted by mamo7766 View Post
                                Di solito la PC e il modulo anticipo si mettono nel sotto coda, perci? ti basta smontare la coda.
                                Se hai la sella racing, cio? di vetroresina. dovresti mettere un telaietto reggisella.... se manca, potrebbe essere il motivo del buco e poi potrebbe creparsi
                                Il telaietto reggiselle l'ho messo (in resina pire quello) ma rimane quello spazio orrendo...
                                Smonto il codone per piazzare la PCIII e rimonto il tutto stando pi? attento, vediamo se migliore qualcosa

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