Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh io la prenderei al volo... non ? mica roba soggetta ad usura ! poi hai visto anche te i prezzi del materiale da nuovo...
Appoggio, l'importante ? ti garantiscano che funzionino.
Secondo me guadagni qualcosa con la PC, anche se per rendere al meglio richiederebbe filtro e scarico, meglio se completo, in modo da togliere il Kat.
se ti capita occassione prendila, x il discorso montaggio senza scarico e filtro, credo ke avri benefici minimi, ma sicuramente ne hai.... se la paghi meno di 270 compra subito...
il 636 05/06 è euro2 non ha un vero cat cmq..
io la power + modulo li ho montati + di 1 anno fa presi usati ex trofeo a + o - il prezzo che l'hai trovata tu, ho poi solo finale e filtro aria...+ che in potenza massima che la differenza di 2/3 cv ti sfido a notarla sempre se si guadagnano... secondo me ha migliorato l'erogazione ai bassi ma sopratutto ai medi regimi...è + pronta a prender giri ma non aspettarti troppo. cmq la consiglierei si
Grazie ancora gixxo x la mappa che mi hai mandato + di 1 anno fa...ma ti avevo già ringraziato qui sul forum
... secondo me ha migliorato l'erogazione ai bassi ma sopratutto ai medi regimi...? + pronta a prender giri ma non aspettarti troppo. cmq la consiglierei si
il 636 05/06 ? euro2 non ha un vero cat cmq..
io la power + modulo li ho montati + di 1 anno fa presi usati ex trofeo a + o - il prezzo che l'hai trovata tu, ho poi solo finale e filtro aria...+ che in potenza massima che la differenza di 2/3 cv ti sfido a notarla sempre se si guadagnano... secondo me ha migliorato l'erogazione ai bassi ma sopratutto ai medi regimi...? + pronta a prender giri ma non aspettarti troppo. cmq la consiglierei si
Grazie ancora gixxo x la mappa che mi hai mandato + di 1 anno fa...ma ti avevo gi? ringraziato qui sul forum
Appoggio tutto, tranne per il cat.
Il catalizzatore c'? ed ? anche parecchio chiuso.
Lo so per certo, io l'ho tolto..... se vuoi ti mando una foto.
Ho preso tutto.
Adesso ho PCIII + modulo anticipo + filtro BMC
Mi manca lo scarico ma sto provvedendo.
A questo punto il problema ?: da chi mi faccio montare il tutto? e a che prezzo + o -?
Comment