Ciao a tutti,avrei bisogno un consulto per 636 '05/06.....ho montato uno scarico completo Term. e ho lasciato il motorino della valvola girare per i "razzi" suoi...con conseguenza spia accesa,e fin qui non me ne fregava niente,ora "Dark Dream",colgo l'occasione per ringraziarlo ancora ,mi ha procurato un ingannavalvola,e qui mi sorge un dubbio....il motorino quando si spegne la moto torna ad un punto "0" da solo,o bisogna trovargli il punto di battuta con un tester?? grazie a tutti ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Battuta valvola.....
Collapse
X
-
Originally posted by Riku View PostOK,per? ho sentito che se facevo girare a vuoto il motorino perdevo il punto di battuta! non ? cosi vero?
Pure il mio si ? fatto qualche giretto a vuoto, ma nessun problema!
L'unica cosa che devi fare ? controllare bene che la tacca che c'? sul motorino sia posizionata al centro quando monti il kit.
E poi il punto di battuto lo rif? ad ogni accensione, quindi anche se lo perdi dovrebbe risettarsi in automatico.
Se provi ad accendere il quadro appena hai montato il kit vedrai che il motorino va a fine corsa prima a dx e poi a sx.
Comment
-
Originally posted by DarkDream View Post
Pure il mio si ? fatto qualche giretto a vuoto, ma nessun problema!
L'unica cosa che devi fare ? controllare bene che la tacca che c'? sul motorino sia posizionata al centro quando monti il kit.
E poi il punto di battuto lo rif? ad ogni accensione, quindi anche se lo perdi dovrebbe risettarsi in automatico.
Se provi ad accendere il quadro appena hai montato il kit vedrai che il motorino va a fine corsa prima a dx e poi a sx.
Comment
X
Comment