Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fastidiosa pompa freni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Q-Andrea View Post
    Q-ante domande!!
    Lo spurgo lo hai fatto sia dalla pompa che da entrambe le pinze??
    Che strana sta cosa...Se cambi pompa ti consiglio discacciati,rapporto q-alit/prezzo imbattibile!
    Q, di domande ne ho fatte solo 2...

    S? lo spurgo lo avevo fatto a pompa e ad entrambe le pinze E con molta calma...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by DarkDream View Post
      Q, di domande ne ho fatte solo 2...

      S? lo spurgo lo avevo fatto a pompa e ad entrambe le pinze E con molta calma...
      hai messo 4 punti...va beh....
      E nonostante cio' hai ancora gioco alla leva?!?!? strano....se il livello dell'oolio ? giusto e lo spurgo fatto come si deve...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Q-Andrea View Post
        hai messo 4 punti...va beh....
        E nonostante cio' hai ancora gioco alla leva?!?!? strano....se il livello dell'oolio è giusto e lo spurgo fatto come si deve...
        A questo punto penso che il gioco della leva sia una cosa normale per il 636 perchè anche altri 2 miei amici che hanno la mia stessa moto hanno lo stesso problema e anche altri del forum si son sempre lamentati...

        Cmq regolando bene la distanza della leva dalla manopola il problema si sente meno (ma è sempre presente), solo che sarei più comodo a tenere la leva più vicina...

        P.S.:
        I primi 3 punti erano in risposta a Balbo, il quarto era cosi tanto per
        Last edited by DarkDream; 19-07-07, 08:09.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Beh allora organizzati e monta una radiale seria!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Q-Andrea View Post
            Beh allora organizzati e monta una radiale seria!!
            La chiedo a Babbo Natale

            Comment


            • Font Size
              #66
              L'importante non ? che tu abbia fatto lo spurgo con calma o no, l'importante ? che tu abbia fatto uscire tutta l'aria presente nel circuito...assicurati che non ce ne sia pi?, se hai poi la possibilit? di fare un giro anche sotto casa di 5 minuti(non s? se hai la moto solo pista o no)in modo che tu poi possa rientrare fare un altro spurgo veloce dalla pompa freno e pinze, e ti accorgerai che ancora un p? di aria uscir? dall'impianto freni!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by DarkDream View Post
                solo che sarei pi? comodo a tenere la leva pi? vicina...

                essere comodi ? una cosa fondamentale, se ti affatichi anche a trovare i comandi ? un bel pacco

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by maxmatrix View Post
                  L'importante non ? che tu abbia fatto lo spurgo con calma o no, l'importante ? che tu abbia fatto uscire tutta l'aria presente nel circuito...assicurati che non ce ne sia pi?, se hai poi la possibilit? di fare un giro anche sotto casa di 5 minuti(non s? se hai la moto solo pista o no)in modo che tu poi possa rientrare fare un altro spurgo veloce dalla pompa freno e pinze, e ti accorgerai che ancora un p? di aria uscir? dall'impianto freni!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Grazie per la dritta...Questa prova non l'avevo fatta
                  Questa sera se ho tempo rifaccio lo spurgo, giretto e nuovo spurgo


                  Originally posted by housemuscle View Post
                  essere comodi ? una cosa fondamentale, se ti affatichi anche a trovare i comandi ? un bel pacco
                  Su questo non posso far altro che quotarti...
                  Ma io guido sopra i problemi

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X