boh...io con la radiale questo "gioco" a vuoto l'ho risolto...
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Fastidiosa pompa freni...
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Originally posted by giampy35 View Postcerto che al mugello , per stare dietro a balbo alla staccata di san donato, se il difetto si e solo nascosto, non ti preoccupare che ti fara capolino!!!
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Originally posted by Q-Andrea View Postsecondo me con radiale e dischi non avr? pi? il problema che la moto non frena!!!!!al massimo butto l'ancora e sono a posto...
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Originally posted by giampy35 View PostSicuramente frena, ma ho il sospetto(speriamo per te infondato) che il gioco alla leva potrebbe saltare fuori!! Hai il regolo della pompa freno a sinistra?
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Giampy anche tu hai fatto diverse prove, sei daccordo con Angel? L'unica soluzione è cambiare in tronco le pinze?
Voi sapete se con qualche modifica si risolve il problema? O è proprio necessario cambiare tutto?
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Originally posted by DarkDream View PostGiampy anche tu hai fatto diverse prove, sei daccordo con Angel? L'unica soluzione ? cambiare in tronco le pinze?
Voi sapete se con qualche modifica si risolve il problema? O ? proprio necessario cambiare tutto?
I tuoi dischi sono da 300mm?
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Originally posted by DarkDream View PostOltre a casamuscolosa nessun'altro ha conisgli da darmi???
Anche voi avete lo stesso problema o lo ho solo io???
Aiutatemi
Consigli non te ne so dare ma ti posso dire che anche la mia ha lo stesso "problema".
Se si potesse eliminare lo farei ma avendoci fatto l'abitudine non mi distruba pi? di tanto.
Penso inoltre che sia utile in termini di sicurezza nelle pinzate da panico in strada.
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Tranquillo, il 636 2005/6 con i tubi in treccia frena perfettamente.
Nell'uso pistaiolo, se non cambi la pompa, devi solo avere l'accortezza di allontanare la leva, perche si allunga un po', ma poi rimane ASSOLUTAMENTE solida e non ti abbandoner? mai.
Se cambi la pompa eviti questa cosa e aumenti di modularit? e progressione.
Un mio amico che ha fatto diversi trofei, comopreso quello del kawa nel 2005, se la ricorda come la moto che frena di pi? di quelle che ha mai usato.
Tieni presente che nel trofeo usano pinze, pompe e pastiglie ORIGINALI
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Originally posted by mamo7766 View PostTranquillo, il 636 2005/6 con i tubi in treccia frena perfettamente.
Nell'uso pistaiolo, se non cambi la pompa, devi solo avere l'accortezza di allontanare la leva, perche si allunga un po', ma poi rimane ASSOLUTAMENTE solida e non ti abbandoner? mai.
Se cambi la pompa eviti questa cosa e aumenti di modularit? e progressione.
Un mio amico che ha fatto diversi trofei, comopreso quello del kawa nel 2005, se la ricorda come la moto che frena di pi? di quelle che ha mai usato.
Tieni presente che nel trofeo usano pinze, pompe e pastiglie ORIGINALI
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Originally posted by giampy35 View PostSinceramente non pensavo che anche il 600 di quell'anno potesse avere questo difetto,perch? nel zx10 del 2004 non avevo questo problema, comunque se lo spurgo l'hai fatto bene (non ? cosi drammatico come lo vogliono far sembrare!!) a livello meccanico dovrebbero essere le pinze.
I tuoi dischi sono da 300mm?
Come si f??
Io l'ho visto fare un paio di volte e non mi sembrava nulla di tremendo, per? se penso che se faccio cavolate rischio la pellaccia...
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lo spurgo lo può fare chiunque basta sapere come si fa e fare le cose con la dovuta precisione e calma.
Pompa un po' con la leva...poi tienila tirata e in contemporanea svita un poco la vite di spurgo di una piza...quando inizia a uscire l'olio (sempre con leva tirata) chiudi.
Fai la stessa operazione per l'altra pinza...anche un paio di volte se necessario....alla fine se 'cerano bolle d'aria dovresti sentire la leva più dura e con meno "gioco"...
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Originally posted by Q-Andrea View Postlo spurgo lo pu? fare chiunque basta sapere come si fa e fare le cose con la dovuta precisione e calma.
Pompa un po' con la leva...poi tienila tirata e in contemporanea svita un poco la vite di spurgo di una piza...quando inizia a uscire l'olio (sempre con leva tirata) chiudi.
Fai la stessa operazione per l'altra pinza...anche un paio di volte se necessario....alla fine se 'cerano bolle d'aria dovresti sentire la leva pi? dura e con meno "gioco"...
GRAZIE Q-ANDREA
E per spurgare la pompa? .
Se non ricordo male c'? la vitina per spurgare pure la pompa.
Dici che ? intelligente mettere un tubetto di gomma che va dalla vite di spurgo al vaso di espansione?
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Originally posted by DarkDream View PostGRAZIE Q-ANDREA
E per spurgare la pompa? .
Se non ricordo male c'? la vitina per spurgare pure la pompa.
Dici che ? intelligente mettere un tubetto di gomma che va dalla vite di spurgo al vaso di espansione?
Per la pompa il procedimento ? lo stesso...a volte o visto utilizzare degli aggeggi "succhiaaria" che si attaccano al tubicino....per? non ? indispensabile...
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Originally posted by Q-Andrea View PostIl tubetto ? la cosa migliore da utilizzare per evitare di sporcare, l'olio dei freni ? molto corrosivo.
Per la pompa il procedimento ? lo stesso...a volte o visto utilizzare degli aggeggi "succhiaaria" che si attaccano al tubicino....per? non ? indispensabile...
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