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Fastidiosa pompa freni...

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    #1

    Fastidiosa pompa freni...

    Mi rivolgo in particolar modo ai possessori di Kawa 636 '05 e '06 ma anche ad altri se sanno aiutarmi.

    Volevo sapere se anche a voi la pompa ha una fastidiosissima corsa a vuoto di circa 1,5 cm. A me lo faceva sia con i tubi oriGGinali che con quelli in treccia montati da poco. La cosa mi d? parecchio fastidio, preferirei avere la leva pronta immediatamente alla frenata senza quel pezzo di corsa a vuoto.

    E' un problema legato alla pompa o ad altro? Possibili soluzioni?

    Confido nei vostri preziosi consigli

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    #2
    pompa originale?

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      #3
      Tutto originale...Pastiglie, pinze, dischi e pompa...L'unica cosa modificata dell'impianto frenante sono i tubi in treccia. Livello liquido corretto (a metà fra max e min).
      Last edited by DarkDream; 12-03-07, 13:33.

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        #4
        uno spurghetto gliel'hai fatto? in genere risolve parecchi problemi

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          #5
          Originally posted by housemuscle View Post
          uno spurghetto gliel'hai fatto? in genere risolve parecchi problemi

          Ho fatto montare i tubi in treccia circa 1 mesetto fa. Il problema me lo ha sempre fatto anche con tubi originali. Sicuramente lo spurgo lo hanno fatto. La frenata ? ottima ora con i tubi in treccia, l'unica cosa ? quel centimetro e mezzo di corsa a vuoto.

          Cmq, se mi spieghi come si fa lo faccio, cos? imparo qualche cosa di utile

          Devo spurgare le pinze? O la pompa? O tutti e due?

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            #6
            sentite condoglianze

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              #7
              Originally posted by Giulius999 View Post
              sentite condoglianze
              Grazie, pirlun

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                #8
                Originally posted by DarkDream View Post
                Ho fatto montare i tubi in treccia circa 1 mesetto fa. Il problema me lo ha sempre fatto anche con tubi originali. Sicuramente lo spurgo lo hanno fatto. La frenata ? ottima ora con i tubi in treccia, l'unica cosa ? quel centimetro e mezzo di corsa a vuoto.

                Cmq, se mi spieghi come si fa lo faccio, cos? imparo qualche cosa di utile

                Devo spurgare le pinze? O la pompa? O tutti e due?
                se c'? una cosa che non toccher? mai in vita mia, oltre alla barba di Q sono i freni; lo spurgo lo faccio fare a chi di dovere, quindi non ti spiego niente che ? meglio

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                  #9
                  Originally posted by housemuscle
                  se c'? una cosa che non toccher? mai in vita mia, oltre alla barba di Q sono i freni; lo spurgo lo faccio fare a chi di dovere, quindi non ti spiego niente che ? meglio
                  Guarda che ora la mia barba ? cortissima....3millimetri per l'esattezza...

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                    #10
                    Originally posted by housemuscle
                    se c'? una cosa che non toccher? mai in vita mia, oltre alla barba di Q sono i freni; lo spurgo lo faccio fare a chi di dovere, quindi non ti spiego niente che ? meglio
                    Allora faccio il poltrone e me lo faccio fare da chi lo s? fare

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                      #11
                      Oltre a casamuscolosa nessun'altro ha conisgli da darmi???

                      Anche voi avete lo stesso problema o lo ho solo io???

                      Aiutatemi

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                        #12
                        idem come house... sui freni le mani non ce le metto

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                          #13
                          lo spurgo fa sempre bene...è la cosa fondamentale di un impianto frenante...dopo di che passa a pastiglie serie....poi la pompa radiale seria....

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                            #14
                            Originally posted by DarkDream View Post
                            Mi rivolgo in particolar modo ai possessori di Kawa 636 '05 e '06 ma anche ad altri se sanno aiutarmi.

                            Volevo sapere se anche a voi la pompa ha una fastidiosissima corsa a vuoto di circa 1,5 cm. A me lo faceva sia con i tubi oriGGinali che con quelli in treccia montati da poco. La cosa mi d? parecchio fastidio, preferirei avere la leva pronta immediatamente alla frenata senza quel pezzo di corsa a vuoto.

                            E' un problema legato alla pompa o ad altro? Possibili soluzioni?

                            Confido nei vostri preziosi consigli
                            allora adesso mi daranno tutti a dosso,ma ti garantisco che puoi montare quello che vuoi tubi in treccia,pasticche e quant'altro ancora ma questo problema ? solo da ricercare nelle pinze...te lo garantisco!!credimi,prova a montare pinze diverse anche di un'altro modello di moto purch? radiali e vedrai la differenza!!io ho gia provato e alla mia infatti ho cambiato le pinze e quella merda di gioco ? sparito!!non s?,? come se i pistoncini originali della pinza originale si bloccano dopo una frenata...
                            Intendiamoci la moto comunque frena ("poco a mio avviso"),ma quel gioco ? molto fastidioso...e se l'impianto si surriscalda un p? a causa di uso frequente addio...la leva va a pacco molto prima di altre moto!!!!

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                              #15
                              Originally posted by ANGEL996 View Post
                              allora adesso mi daranno tutti a dosso,ma ti garantisco che puoi montare quello che vuoi tubi in treccia,pasticche e quant'altro ancora ma questo problema ? solo da ricercare nelle pinze...te lo garantisco!!credimi,prova a montare pinze diverse anche di un'altro modello di moto purch? radiali e vedrai la differenza!!io ho gia provato e alla mia infatti ho cambiato le pinze e quella merda di gioco ? sparito!!non s?,? come se i pistoncini originali della pinza originale si bloccano dopo una frenata...
                              Intendiamoci la moto comunque frena ("poco a mio avviso"),ma quel gioco ? molto fastidioso...e se l'impianto si surriscalda un p? a causa di uso frequente addio...la leva va a pacco molto prima di altre moto!!!!

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