Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va che io sto parlando di GP RACER, non Sportmax GP!
Lo Sportmax GP ancora non c'? in Italia, arriva ai primi di Aprile ed ? la gomma (intagliata o slick a scelta) che i piloti del Trofeo Dunlop utilizzeranno.. e pagheranno molto poco..
quelle che si vedono in foto di oscar sono le D209, ma che misura sono?
allora io monto da circa sei mesi forse più le spotmax gp che sono praticamente le slick serie intagliate e le fanno solo in 190/60 180/55 come le misure che avete postato e vanno veramente benissimo ma bisogna smanettare un pò con la ciclistica mentre le slick redline e le sportmax gp racer ci sono nelle misure solite ma sono un pò inferiori
allora io monto da circa sei mesi forse pi? le spotmax gp che sono praticamente le slick serie intagliate e le fanno solo in 190/60 180/55 come le misure che avete postato e vanno veramente benissimo ma bisogna smanettare un p? con la ciclistica mentre le slick redline e le sportmax gp racer ci sono nelle misure solite ma sono un p? inferiori
ma tu hai ancora le sospensioni originali o sei andato di aftermarket?
Comment