Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alleggerire kawa zx10 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Alleggerire kawa zx10 2006

iei parlando con un mio amico che house ha visto in azione (quello con il ducati 916 con motore 998s 141 cv ruota 155kg di peso) sono giunto a una conclusione:
    vorrei alleggerire la moto il pi? possibile perch? pensando tra me e me sul furgone mi dicevo che negli anni ? vero che le moto crescono sempre pi? di potenza e leggermente di peso per? se riesci a portare la tua motoretta ad almeno 20kg in meno penso che ti passi la voglia di cambiarla come succede dopo due o tre anni perch? ? uscito il modello nuovo no ?
    io vi dico i pezzi che mi piacerebbe mettere voi ditemi cosa ne pensate e quali sono i fornitori migliori.
    allora cerchi in magnesio per prima cosa, poi carenatura completa in carbonio, serbatoio in carbonio, telaietto posteriore in carbonio, pensavo quasi quasi di eliminare il motorino di avviamento e di recuperare un avviatore ecc ditemi altre cosine che contano secondo voi

• Font Size
    minkia.....già così risparmi una cifra!!!!!!Già che ci sei visto che mi sembra che il budget sia illimitato metti anche tutta la viteria in titanio...
    la batteria la puoi togliere....secondo me già con tutta sta roba 15kg li togli tutti...

Comment

• Font Size
      allora sul discorso di budget illimitato avrei qis da ridire ....
      il discorso di viteria in titanio l'ho pensato però penso che sia l'ultima cosa da fare pichè tanta spesa e poco risparmio, ah la batteria monto già qulla degli antifurti che pesa pochissimo

Comment

• Font Size
        ...beh intendevo che già quello che hai elencato costa un capitale!!!!!!!!!
        sinceramete non mi viene in mente altro...ma già così guadagni tanto...

Comment

• Font Size
          Originally posted by oscarzx1006 View Post
          iei parlando con un mio amico che house ha visto in azione (quello con il ducati 916 con motore 998s 141 cv ruota 155kg di peso) sono giunto a una conclusione:
          vorrei alleggerire la moto il pi? possibile perch? pensando tra me e me sul furgone mi dicevo che negli anni ? vero che le moto crescono sempre pi? di potenza e leggermente di peso per? se riesci a portare la tua motoretta ad almeno 20kg in meno penso che ti passi la voglia di cambiarla come succede dopo due o tre anni perch? ? uscito il modello nuovo no ?
          io vi dico i pezzi che mi piacerebbe mettere voi ditemi cosa ne pensate e quali sono i fornitori migliori.
          allora cerchi in magnesio per prima cosa, poi carenatura completa in carbonio, serbatoio in carbonio, telaietto posteriore in carbonio, pensavo quasi quasi di eliminare il motorino di avviamento e di recuperare un avviatore ecc ditemi altre cosine che contano secondo voi

spettacolo

cmq gia che ci sei potresti mettere cerchi da 16.5 in carbonio

Comment

• Font Size
            Cerchi,serbatoio e telaietti sono gia' una bella botta al peso,se ci aggiungi anche la carena secondo me sei quasi a posto

Comment

• Font Size
              in effetti se trovo i 16.5 li prendo al volo suggerimenti sui fornitori ?

Comment

• Font Size
                ma quanto vorresti togliere all'incirca??

Comment

• Font Size
                  Poi cambia su uno scarikozzo , ke ti fa guadagnare tanto in resa e in peso....

Comment

• Font Size
                    in effetti se trovo i 16.5 li prendo al volo suggerimenti sui fornitori ?
                    Prova a guardare qui...

sono solo un paio, non ho idea di cosa costino ma credo una fucilata!!

Comment

• Font Size
                      ho già l'akrapovic completo in titanio

Comment

• Font Size
                        ho gi? l'akrapovic completo in titanio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Yamaha_r1 View Post
                          Poi cambia su uno scarikozzo , ke ti fa guadagnare tanto in resa e in peso....
                          vorrei arrivare ad almeno 15 - 20kg

Comment

• Font Size
                            voglio arrivare se si riesce ad una vera suppabaik

Comment

• Font Size
                              secondo me con quello che hai detto e che hai già fatto ci sei....
                              Calcola che tra fari e scarico già sei sui 7kg in meno...circa....

Comment

X
                              Working...
                              X