Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prima volta in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quache rattoppo c'?, ma per quanto riguarda me, abituato alla strada, mi sembrava di andare sul velluto

Comment

• Font Size
      Magione è un disastro perchè ci girano sempre le auto e loro non hanno problemi hanno 4 ruote!!!!

Comment

• Font Size
        che bella la foto!!! poi tr figo il riflesso sulla visiera a specchio!

Comment

• Font Size
          complimenti x essere la prima foto...si vede che sei a tuo agio ora che hai visto quanto sia indescrivibile andare in pista...per strada rischia meno....(lo so non ? facile ma un minimo di buon senso x strada meglio portarselo sempre dietro..)

Comment

• Font Size
            complimenti belle foto

ps
            io da debuto mi sono fatto 20mt di scivolta x iniziare e ghiai con capoto x finire... 1disastro, con polso fratturato alla prima scivolata... insomma! 1inizio scoppiettante!

Comment

• Font Size
              io da debuto mi sono fatto 20mt di scivolta x iniziare e ghiai con capoto x finire... 1disastro, con polso fratturato alla prima scivolata... insomma! 1inizio scoppiettante!
              se si esagera e ci si lascia prendere la mano è l'ovvia conseguenza..

comunque magione è un disastro vero, chissà quand'è che la rifanno
              Last edited by marcus; 14-03-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                be ero in fase di riscaldamento gomme... ti diro piu piano di cosi nn si poteva andare

Comment

X
                Working...
                X