Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti x essere la prima foto...si vede che sei a tuo agio ora che hai visto quanto sia indescrivibile andare in pista...per strada rischia meno....(lo so non ? facile ma un minimo di buon senso x strada meglio portarselo sempre dietro..)
ps
io da debuto mi sono fatto 20mt di scivolta x iniziare e ghiai con capoto x finire... 1disastro, con polso fratturato alla prima scivolata... insomma! 1inizio scoppiettante!
io da debuto mi sono fatto 20mt di scivolta x iniziare e ghiai con capoto x finire... 1disastro, con polso fratturato alla prima scivolata... insomma! 1inizio scoppiettante!
se si esagera e ci si lascia prendere la mano è l'ovvia conseguenza..
comunque magione è un disastro vero, chissà quand'è che la rifanno
Comment